Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: problemi per mettere la pubblicità e il contatore utenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi per mettere la pubblicità e il contatore utenti

    scusate ho un problema non riesco a mettere la pubblicità sul mio sito. i codici per inserire la pubblicita sono codici html ma io ho costruito il sito con un editor visivo come posso fare?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Di solito gli editor danno la possibilità di modificare il codice HTML. Se non riesci può sempre inserire i banner modificando le tue pagine HTML con il Blocco Note.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa ancora sono un pò tardo ma come si fa con esattezza? dovrei aprire le pagine del mio web sul blocco note se o ben capito e poi cosa devo fare?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ci copi dentro il codice per il banner pubblicitario però se non conosci l'HTML non è una cosa molto facile.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    è infatti proprio non me ne intendo è per questo che ho preso quello visivo perchè era un pò più semplice infatti ho fatto il mio sito con easy web editor. non c'è qualche altro modo? ho provato anche ad copiare la pubblicita non il codice html ma l'immagine e da incollarla sulla parte del mio sito ma poi non so perchè mi da problemi a pubblicarla

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    L'unico modo è quello di incollare il codice che ti viene fornito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    allora mi toccherebbe rifare il mio sito da capo con i codici html? mammamia mi tocca studiare tutti quei messaggi!

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il tuo sito è già in HTML. Devi solo incollarci dentro il banner. Se ci dici in che pagina vuoi incollare il banner e in che posizione, ti possiamo aiutare noi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    se davvero mi dai una mano del genere te ne sarò molto grato. comunque il sito dove mettere la pubblicità è chupa1989.altervista.org e della pubblicità non so vedi dove meglio potrebbe stare secondo te non importa basta che vada bene per altervista visto che la pubblicità ce la devi mettere per forza. scusa se ti do troppo lavoro ma se ti va e sempre se ti va potresti mettermi un contatore per i visitatori sulla homepage in basso. la homepage si chiama index.html. comunque sempre se ti va!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    La pubblicità non è obbligatoria!

    Per inserire i tool di AV basta andare nel sorgente HTML della pagina e incollare il codice del tool in questione.

    Segui i passaggi indicati e se non riesci, spiega bene dove ti blocchi.


    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    scusa ma sono molto tardo. cosa sono le sorgenti html

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Devi farti un po' di basi se vuoi fare un sito e capirci qualcosa di questo mondo.

    http://forum.it.altervista.org/showthread.php?t=41333

    Studia un po', e poi ne riparliamo ;)


    Ciaooo!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    scusa ancora ma fancool aveva detto che mi poteva aiutare, non c'è più?


    EDIT:
    e scusa ancora debug ma io ho easy web editor e non ho un editore testuale dove mettere i codici html ma visuale e su easy web editor non c'è modo di mettere dei codici html ecco perchè non so proprio come fare
    Ultima modifica di seneca : 02-08-2007 alle ore 22.26.15

  14. #14
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chupa1989 Visualizza messaggio
    scusa ancora ma fancool aveva detto che mi poteva aiutare, non c'è più?
    Non riesco a stare online 24 ore su 24.

    Apri il file "wrestling_virtua-index.html" e sotto a:
    Codice HTML:
    <BODY INFO_W3C="http://visualvision.com/w3c-validation.htm" TEXT="#000000" LINK="#0000FF" VLINK="#FF0000" BGCOLOR="#2B2758">
    <BASE TARGET="_top">
    Aggiungi:
    Codice HTML:
    <div style="text-align:center;"><script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script></div>
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •