Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: Posso inserire banner esterni?

  1. #31
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    sceltanotebook:

    Se il dominio viene fatto puntare al tuo spazio web su AlterVista sarà AlterVista, questa è l'impostazione predefinita ma puoi liberamente configurare il dominio come credi nel tuo pannello di controllo e farlo quindi puntare a qualsiasi spazio web senza restrizione alcuna.
    Gianluca

  2. #32
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sceltanotebook Visualizza messaggio
    Ok. Poniamo il caso che io acquisti un dominio andando nella sezione domini presente nel pannello di controllo del mio account, chi sarebbe a fornirmi il nuovo servizio di hosting?
    Preciso che l'acquisto di un dominio di secondo livello non prevede in nessun caso la fornitura di un pacchetto di hosting: è un redirect. Pertanto se questo dominio punta su un account altervista (magari quello da cui avete registrato il dominio) va rispettato il regolamento sottoscritto da AV, se invece il dominio punta ad un hosting esterno ad AV il regolameno da seguire è quello dell'hosting stesso.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Pappa pronta in arrivo!

    Nota: La registrazione di un dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web nè alcuna modifica allo spazio web esistente, o al virtual host associato
    Ho acquistato un dominio da Altervista, tuttavia non ho ricevuto i dati di accesso all'ftp, quali sono i dati?
    La registrazione del dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web o virtual server, nè la modifica dello spazio web posseduto su AlterVista.
    Se si sceglie la prima opzione (I) si avrà una pagina di benvenuto non modificabile, che attesta l'avvenuta registrazione del dominio, scegliendo invece la seconda (II) o terza (III) opzione si avrà a disposizione un servizio di domain forwarding che permette di puntare il dominio all'attuale spazio web posseduto su AlterVista come ad altre destinazioni senza alcuna restrizione.
    L'italiano è sempre più un'opinione...


    Ciao!

  4. #34
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Credo che il vero problema sia che molti non capiscono la differenza tra hosting e dominio... noto che c'è molta confusione!

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    scusate la domanda stupida...ma se nel mio index metto un reidirect istantaneo ad una pagina x caricata su un sito di free hosting di file, sulla pagina x posso inserire qualsiasi sponsor (se il sito di free hosting lo permette)?grazie anticipatamente
    p.s. nella mia home in basso a destra c'è uno scambio link che assicura impression del mio sito in cambio di impression dal mio sito...è "legale"?o va considerato come una forma di guadagno?

  6. #36
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    potresti mettere il redirect, ma allora a che ti servirebbe il sito su altervista?e poi, altervista è nato come hosting web, non come hosting redirect
    non vedo lo scambio link, ma se porta guadagno, anche sotto forma di impression, è da considerarsi contro il regolamento
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    ok...allora tolgo subito lo scambio link...si lo so...era solo una curiosità...

  8. #38
    Guest

    Lightbulb

    Ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa:
    Il punto 4.6 del regolamento dice:
    4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti. Questa regola si applica a chi si e' iscritto dopo il 01/05/2002.
    Non ho ben capito e quindi vorrei chiedere se posso inserire un'immagine (non un banner!!!)pubblicitaria del negozio di mio padre.

    Ciao.
    Ultima modifica di nuovigiochi : 13-10-2007 alle ore 21.45.30 Motivo: Errata corrige

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Ti porta un qualche tipo di guadagno o sconto? Allora no.
    Altrimenti sì.


    Ciao!

  10. #40
    Guest

    Wink No

    No debug, se è il negozio di mio padre che ci devo guadagnare se io ci lavoro! Era solo per attirare le persone a venire al negozio.

    Ciao...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •