Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Devo mettere il banner nel mio sito dove espongo i miei lavori? [era: Banner-quesito]

  1. #1
    Guest

    Talking Banner-quesito

    Ciao, ho una perplessità.
    Ho letto e riletto il regolamento, ma non ne vengo a capo.
    Ho aperto un account per il mio sito sul lavoro che faccio. Non è proprio commerciale, visto che espongo solo il mio lavoro ed i corsi che faccio come style maker. Non metto prezzi o cose del genere.
    Diciamo che per me questo sito è un biglietto da visita per farmi conoscere, sul lavoro quando conosco qualcuno PEN!! gli dico di vedere il mio sito per far capire quello che faccio.
    Quindi il quesito che mi viene è: devo mettere il banner di altervista nella mia index?
    I siti commerciale sono obbligati, io penso di essere tra sito presonale e commerciale.

    AIUTATEMI PER QUESTO DILEMMA PLEASE!!!!!!!


    FunCool: Ho modificato il titolo e spostato nella sezione dedicata alla pubblicità.
    Ultima modifica di funcool : 25-07-2007 alle ore 08.04.10

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    I banner di altervista sono opzionali, se li vuoi mettere li metti altrimenti non c'è bisogno. I banner servono solo a farti guadagnare AlertCents ed Euro.

    Ciaoooooo
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Potresti darci il link del tuo sito?

    Ciao

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppeiemma
    Potresti darci il link del tuo sito?
    Si anche io vorrei l'indirizzo del tuo sito...approposito da quando hanno messo quella pagina di index?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    I banner di altervista servono per i siti che portano guadagno. Se utilizzi il tuo sito come biglietto da visita e quindi come una specie di "spiegazione" di quello che fai, puoi ometterli. Dovresti inserire i banner qualora il tuo sito offrisse uno dei tanti servizi che il tuo lavoro offre...fino a quando rimane "spigazione" e non "vetrina", è tutto apposto.


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #6
    Guest

    Talking

    grazie mille!!!!!!!
    Come sempre altervista è er mejo del mejo.

    GRAZIE NE'.

    l'indirizzo è
    *EDIT*
    Ora lo metto on line.






    editato da swedenfox : quesito risolto inutile postare il link
    Ultima modifica di Swedenfox : 23-07-2007 alle ore 22.12.38

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •