Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Doppio banner 125x125 è possibile?

  1. #1
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Question Doppio banner 125x125 è possibile?

    Non credo di aver letto nulla in proposito.

    Pensavo se non fosse possibile inserire un'altra tipologia di banner sempre 125x125 ma facente parte di un altro circuito in modo da poterne inserire 2 nella stessa pagina chiamati ad esempio "Bottone 1" e "Bottone 2".

    Grazie per la risposta.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non esistono più i circuiti. Puoi mettere due banner 125x125 ma potrebbero visualizzare la stessa pubblicità.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Si lo so, intendevo chiedere la creazione di un'altra categoria (stesso formato) in modo da essere retribuito da entrambi..

    Grazie per la risposta fun..

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    No, non è possibile.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma se ne tengo 2 uguali tipo 125x125 vengo retribuito come se ce ne fosse uno solo?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da InformaticaNet
    ma se ne tengo 2 uguali tipo 125x125 vengo retribuito come se ce ne fosse uno solo?
    Si esatto!

  7. #7
    L'avatar di unlocketor
    unlocketor non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-09-2005
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da InformaticaNet
    ma se ne tengo 2 uguali tipo 125x125 vengo retribuito come se ce ne fosse uno solo?
    Si, infatti la mia proposta era quella di poter avere a disposizione un'altra categoria avente le stesse dimensioni (125 x 125) ma che permette di ottenere la retribuzione nel caso in cui si posizionano nella stessa pagina 2 "bottoni".
    Il javascript quindi sarebbe diverso quindi è tecnicamente possibile ma non so se sia nei piani di AV, dalla risposta di fun penso proprio di no...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da unlocketor
    Si, infatti la mia proposta era quella di poter avere a disposizione un'altra categoria avente le stesse dimensioni (125 x 125) ma che permette di ottenere la retribuzione nel caso in cui si posizionano nella stessa pagina 2 "bottoni".
    Il javascript quindi sarebbe diverso quindi è tecnicamente possibile ma non so se sia nei piani di AV, dalla risposta di fun penso proprio di no...
    io quoto è limitativo avere un solo banner per ogni dimensione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •