Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi sui click dei banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi sui click dei banner

    Ho notato che da un paio di giorni (ma potrebbe anche essere di più) che cliccando sui banner in flash si apre una pagina bianca (sulla barra dello status appare "interrotto" e non visualizza la pagina, esempio di tele2).
    Premetto che i codici dovrebbero essere corretti visto che li ho inseriti da tempo e non han mai dato problemi.
    Nessun prob invece per i banner Google

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Confermo che cliccando sul banner di Tele 2 comincia a caricare da doubleclick.net e poi si interrompe e rimane come se avessi aperto una nuova scheda di Firefox.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Meno male che non capita solo a me, ehhehe.
    Speriamo ci dicano qualcosa al riguardo anche perchè non so da quanto tempo è così, io me ne sono accorto perchè me l'ha segnalato un amico. magari sono diversi giorni e sono tutti possibili click persi

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Adesso bisogna solo aspettare che Gianluca passi, legga e risolva il problema.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non funzionano solo quelli grandi mi pare o comunque quelli animati. Gli altri sembrano andare.

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La cosa è stata segnalata a chi di dovere
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie Gianluca, speriamo risolvano presto ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •