Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Inserisco il codice del banner ma non si vede [era: Info pubblicità]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Inserisco il codice del banner ma non si vede [era: Info pubblicità]

    Ciao sono nuovo. Non ho capito il discorso delle pubblicità. M spiego... Ho provato a cliccare dove c'è scritto pubblicità e scelgo il formato, ma nn vedo niente!!! Lo copio nell'html del sito ma nn si vede niente neancora. Perchè? Cosa devo fare?
    PS ma queste pubblicità sono già fatte o bisogna inserire qualcosa?
    Grazie in anticipo delle risposte!!!

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Basileus
    ma queste pubblicità sono già fatte o bisogna inserire qualcosa?
    Le pubblicità sono già pronte per te, tu devi solo copiare il codice HTML e inserirlo nelle tue pagine web, inoltre ti posso dire che ci sono alcuni banner che possono essere modificati da te per essere adattati allo sfondo del tuo sito.
    Ultima modifica di miki92 : 07-07-2007 alle ore 22.07.54 Motivo: Errore di lettera

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao andando a guardare la "home" del tuo sito, ho costatato che un banner è regolarmente visibile.

    Ti rammento pero' che non è consentito dal regolamento di AlterVista esporre banner su pagine prive di contenuto.

    4.2 E' vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti, i banners devono essere collocati in posizione ben visibile e non devono essere accumulati disordinatamente in fondo alla pagina.
    quindi ti consiglierei, crea il sito e poi metti la pubblicità.

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma nn è una pubblicità quella... E' il titolo del mio sito. Il sito lo sto creando!!! Tra poco ho quasi finito!!!

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Basileus
    Ma nn è una pubblicità quella... E' il titolo del mio sito. Il sito lo sto creando!!! Tra poco ho quasi finito!!!

    Questo codice html indica chiaramente che nel tuo sito hai esposto un banner pubblicitario di altervista ecco il codice:

    <center><script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script></center>
    e come ti ho spiegato nel mio precedente post non lo puoi lasciare, per i motivi che ti ho citato!

    Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ecco piano piano sto facendo il sito. Comunque io metto la pubblicità, ma non appare nessun banner. Non si vede niente... Perchè? Non dovrebbe venire fuori qualcosa ke si possa cliccare? Nn si vede niente... E' come se non mettessi nessuna pubblicità... perchè? O è giusto ke nn compaia niente?

  7. #7
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Basileus
    Comunque io metto la pubblicità, ma non appare nessun banner. Non si vede niente... Perchè? Non dovrebbe venire fuori qualcosa ke si possa cliccare? Nn si vede niente... E' come se non mettessi nessuna pubblicità... perchè? O è giusto ke nn compaia niente?
    Se metti il codice si deve vedere il banner? Forse hai qualche programma antivirus o altro che non li fa visualizzare...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    E come faccio a fare in modo di riuscire a vederlo' Cosa devo impostare sull'antivirus?

  9. #9
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Hai installato qualche programma per non visualizzare pubblicità?
    Su altri siti normalmente la vedi la pubblicità?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    A dir la verità sul tuo sito non ho trovato il codice della pubblicità. Prova a copiare uno dei codici che trovi nella sezione Pubblicità nel tuo sito e, se non vedi il banner pubblicitario, segnalalo qui.

    P.S.: Modifico il titolo della discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Adesso l'ho messo. Ma non si vede.... Neanche se faccio visualizza sulla finestra della pubblicità non lo vedo...
    Sugli altri siti le vedo le pubblicità, ma queste su qltervista no.... Perchè?!?!?!?!?

  12. #12
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Utilizzi firefox, con estensioni tipo Adblock plus, noscript,blocksite.... ?
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    No uso Internet Explorer

  14. #14
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Basileus
    Sugli altri siti le vedo le pubblicità, ma queste su qltervista no.... Perchè?!?!?!?!?
    Ma su altri siti Altervista, le vedi le pubblicità? Inoltre, hai un firewall attivo?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  15. #15
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito



    Hai aggiornato la cache del browser?
    Prova ad andare sulla pagina del tuo sito e a premere contemporaneamente CTRL e F5.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a d aggiornare come dici tu ma non cambia. Non li vedo.
    Il firewall di windows non è attivo. Ho l'antivirus kaspersky. E uso un router. Quali di questi è il problema?
    PS seneca se sul tuo sito ci sono pubblicità allora non le vedo!!! Neanche su quello di solitaryexplorer!!!
    HELP!!!!!!!!!!!

  17. #17
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Si, ci sono. Se usi la suite di Kaspersky, nel firewall c'è anche l'opzione per permettere la visualizzazione dei banner. Purtroppo ora non posso dirti passo passo quello che devi fare non avendolo su questo pc; prova a cercarlo, se non riesci te lo dico io domani.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ok provo a guardare cosa riesco a fare. Cmq tu domani se puoi scrivimi come fare!!! CIAO grazie

    EDIT:
    Ecco ho modificat quell'opzione. grazie. Ora li vedo!!!! GRAZIE ANCORA!!!
    Ultima modifica di seneca : 09-07-2007 alle ore 20.21.15

  19. #19
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Di niente, però ricorda di non scrivere messaggi consecutivi ma di usare il tasto EDITA.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •