Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 34

Discussione: Guadagni Bassi?

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Question Guadagni Bassi?

    Ciao ho vari banner nel mio sito e adesso ho messo anche il banner della top 100 di altervista perchè ho saputo che cosi si guadagnano più crediti. Come posso guadagnare più altertcents senza infrangere le regole?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92
    Ciao ho vari banner nel mio sito e adesso ho messo anche il banner della top 100 di altervista perchè ho saputo che cosi si guadagnano più crediti. Come posso guadagnare più altertcents senza infrangere le regole?
    Aumenta le visite del tuo sito iscrivendoti a directory, top100 anche non di AV, e affiliandoti a qualche sito...poi xò la maggior parte delle visite dipendono dai contenuti del sito...Ti mando qui:
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=56052
    per come aumentare le visite...ciao

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    non mi sembra che il banner della top100 faccia guadagnare euro o altercents

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da scworld
    non mi sembra che il banner della top100 faccia guadagnare euro o altercents
    no, ma se si entra tra i primi si..ciao

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Se si entra tra i primi 100 (*), si guadagnano solo AC. L'unico metodo per guadagnare euro è mettere i banner.

    *[OT] modestamente ci sono riuscito varie volte[/OT]


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    L'unico metodo per guadagnare euro è mettere i banner.
    ??? Ma sbaglio o gli AC possono essere convertiti in € e viceversa? Boh..forse hanno cambiato..mah ciao

  7. #7
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NetSkin
    ??? Ma sbaglio o gli AC possono essere convertiti in € e viceversa? Boh..forse hanno cambiato..mah ciao
    Solo €->AC

    @seneca:

    modestamente eh..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FAQ
    Come sarò pagato?

    Sarai pagato al raggiungimento di 36.15 EURO (compreso il bonus di 5.16 EURO che ricevi all'iscrizione) nel modo in cui preferisci, ovvero tramite bonifico bancario, vaglia postale o accredito sul tuo conto PayPal, maggiori dettagli sui pagamenti si possono trovare nel regolamento
    preso direttamente dalle FAQ di AV

  9. #9
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Per me i banner producono troppo poco come alertcents secondo me si dovrebbe aumentare un po il guadagno altrimenti uno deve per forza ricorrere alle chiamate per accumulare crediti virtuali per mantenere un servizio che gli serve.

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per me i banner producono troppo poco come alertcents secondo me si dovrebbe aumentare un po il guadagno altrimenti uno deve per forza ricorrere alle chiamate per accumulare crediti virtuali per mantenere un servizio che gli serve.
    Evidentemente se AV ha scelto le tariffe attualmente in uso c'è una ragione ben precisa.
    Il tutto è amministrato con cura da chi di dovere,non credo sia nel nostro interesse giudicare i prezzi o le decisioni economiche prese dall'amministrazione.
    Inoltre ricorda che gli AC sono sempre soldi.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    cmq ha ragione...rispetto a prima si guadagna pokissimo e gli AC non si vedono neanke da lontano....bella mossa per farci spendere più soldi con le chiamate....invece prima era + facile e lo spazio si poteva comprare ++++ velocemente...adesso è quasi impossibile......
    Il bello è che promuovendo questa pubblicità "nuova" si è detto che i guadagni erano maggiori e invece nn è assolutamente vero!!!! non è giusto dire bugie anke perchè i fatti reali danno ragione a tutti noi....e nn cè una sola prova che affermi il contrario....dalla teoria alla pratica cè molta differenza....aimè!!!!

  12. #12
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da forbikers
    nn cè una sola prova che affermi il contrario....dalla teoria alla pratica cè molta differenza....aimè!!!!
    Se avessi fatto una ricerca, avresti trovato altre discussioni e altri messaggi che spiegano che molti (gli onesti) guadagnano di più (vale anche per me) rispetto a prima.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  13. #13
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    forbikers:

    a parte il forum, che dovresti leggere anche per vedere come si inseriscono i banners correttamente, ci sono dati numerici, contabili e documentali che mostrano un incremento enorme del volume di retribuzioni fatte ai membri. O negli ultimi mesi ci siamo diveriti a far beneficenza o evidentemente quanto ti ha detto funcool non è privo di fondamento.

    Tra lo sbattere in fondo alla pagina e a casaccio dei banners in posizioni non visibili a metterli correttamente come prescrive il regolamento e come è stato consigliato in molti dei threads in questa sezione, che credo tu non abbia letto, ci può essere una differenza abissale nel rendimento, anche perchè se è pubblicità deve essere visibile, se non è visibile non è pubblicità
    Gianluca

  14. #14
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da forbikers
    cmq ha ragione...rispetto a prima si guadagna pokissimo e gli AC non si vedono neanke da lontano....bella mossa per farci spendere più soldi con le chiamate....invece prima era + facile e lo spazio si poteva comprare ++++ velocemente...adesso è quasi impossibile......
    Il bello è che promuovendo questa pubblicità "nuova" si è detto che i guadagni erano maggiori e invece nn è assolutamente vero!!!! non è giusto dire bugie anke perchè i fatti reali danno ragione a tutti noi....e nn cè una sola prova che affermi il contrario....dalla teoria alla pratica cè molta differenza....aimè!!!!
    Io mi occupo direttamente dei pagamenti agli utenti di Altervista e ti posso garantire che sono più che raddoppiate sia le richieste che le quantità sulle singole richieste. Come già detto da Funcool il nuovo sistema premia gli onesti e non lascia briciole per i disonesti, leech e pigri.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    scusate ma che vuol dire essere disonesti???? non riesco a capirlo...
    Mi dite dove sono i dati numerici sulla pubblicità così li vado a vedere????
    grazie

  16. #16
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Nel pannello di AlterVista ella sezione Guadagni vedi quanto hai guadagnato e nella sezione Pubblicità vedi quanto ti può far guadagnare ogni formato di banner.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  17. #17
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Si ma però ammettiamo che un banner ti porti 40 ac...tu non li ricevi questi 40ac li ricevi solo a 1000 visualizzazioni uniche dello stesso ip. e le 1000 visualizzazioni devono venir fatte ogni 24h... correggetemi se sbaglio...perchè mi sa che ho frainteso le faq!
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  18. #18
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    miki92:

    Se una macchina fa i 20 km con un litro non significa che percorrendo 19 km non consumi nulla. Anche un sito che dovesse avere una sola visita al mese riceverebbe comunque una retribuzione.

    In quali faq hai letto quelle informazioni?
    Gianluca

  19. #19
    L'avatar di percefal
    percefal non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-02-2002
    Residenza
    Corigliano Cal. (CS)
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    forbikers:

    a parte il forum, che dovresti leggere anche per vedere come si inseriscono i banners correttamente, ci sono dati numerici, contabili e documentali che mostrano un incremento enorme del volume di retribuzioni fatte ai membri. O negli ultimi mesi ci siamo diveriti a far beneficenza o evidentemente quanto ti ha detto funcool non è privo di fondamento.

    Tra lo sbattere in fondo alla pagina e a casaccio dei banners in posizioni non visibili a metterli correttamente come prescrive il regolamento e come è stato consigliato in molti dei threads in questa sezione, che credo tu non abbia letto, ci può essere una differenza abissale nel rendimento, anche perchè se è pubblicità deve essere visibile, se non è visibile non è pubblicità
    Confermo: il guadagno dai nuovi formati è aumentato quasi esponenzialmente, almeno su uno dei siti che gestisco.

  20. #20
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Gianluca io infatti avevo chiesto se avevo sbagliato...però qualche cosa a me non quadra quindi ora vado nell'area della pubblicità e cerco quello che ho bisogno altrimenti...beh posto!
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  21. #21
    Guest

    Question

    nessuno mi ha scritto come si fa a essere disonesti....

  22. #22
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per essere disonesti basta cliccare sui propri banner pubblicitari. Adesso è più difficile essere disonesti perché non si sa quali sono i banner pay-per-view (quelli che pagano quando vengono visualizzati) e quali i banner pay-per-click (quelli che pagano quando vengono cliccati).

    Citazione Originalmente inviato da miki92
    tu non li ricevi questi 40ac li ricevi solo a 1000 visualizzazioni uniche dello stesso ip. e le 1000 visualizzazioni devono venir fatte ogni 24h...
    40 AlterCents li ricevi dopo 1000 visualizzazioni e, come detto da Gianluca, se hai meno di 1000 visualizzazioni ti viene data una frazione dei 40 AlterCents.
    Le visualizzazioni vengono contate per ogni volta che un banner viene visualizzato, non tenendo conto, però, se lo stesso indirizzo IP visualizza più volte il banner nell'arco della stessa giornata.
    Ultima modifica di funcool : 29-07-2007 alle ore 14.52.10
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  23. #23
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    OK grazie delle spiegazioni
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    40 AlterCents li ricevi dopo 1000 visualizzazioni e, come detto da Gianluca, se hai meno di 1000 visualizzazioni ti viene data una frazione dei 40 AlterCents.
    Le visualizzazioni vengono contate per ogni volta che un banner viene visualizzato, non tenendo conto, però, se lo stesso indirizzo IP visualizza più volte il banner nell'arco della stessa giornata.
    Vuol dire che se un mio visitatore accanito che si collega sempre dal solito posto apre più volte la stessa pagina nell'arco della giornata e lo fa tutti i giorni dopo 1000 giorni ricevero 40AC???

  25. #25
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  26. #26
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da genta Visualizza messaggio
    Vuol dire che se un mio visitatore accanito che si collega sempre dal solito posto apre più volte la stessa pagina nell'arco della giornata e lo fa tutti i giorni dopo 1000 giorni ricevero 40AC???
    Si,hai capito perfettamente.
    A meno che non abbia un ip dinamico e quindi disconnettendosi e riconnettendosi più volte durante la giornata il suo ip non cambi.
    Ogni diverso ip che visita il sito vale una visualizzazione

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    1000 giorni per 40 ac....cè da arricchirsi....

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da forbikers Visualizza messaggio
    1000 giorni per 40 ac....cè da arricchirsi....
    Prova col gratta e vinci...


    Ciao!

  29. #29
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da forbikers Visualizza messaggio
    1000 giorni per 40 ac....cè da arricchirsi....
    Direi che ce ne potrebbe volere anche molto di più, metti il caso, che l' utente sia fastweb, ed uno qualunque degli altri utenti risiedenti sulla stessa man, abbia visualizzato già quello sponsor , la visita di questo nuovo utente, non verrebbe conteggiata , visto che l'ip sarebbe uguale al precedente utente, e quindi, è come se lo avesse già visualizzato, lui stesso.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Direi che ce ne potrebbe volere anche molto di più, metti il caso, che l' utente sia fastweb, ed uno qualunque degli altri utenti risiedenti sulla stessa man, abbia visualizzato già quello sponsor , la visita di questo nuovo utente, non verrebbe conteggiata , visto che l'ip sarebbe uguale al precedente utente, e quindi, è come se lo avesse già visualizzato, lui stesso.
    Mi hai battuto sul tempo.. Volevo proprio arrivare a questo...
    Aggiungo che anche per le reti locali vale la stessa cosa: Router a monte con 1IP e 10-100-1000-N computer client sotto che escono su internet tutti con lo stesso IP del Router.. Quindi scuole, centri, aziende, ecc ti maturano una visualizzazione al giorno.....

    Risultato:
    Utenti Fastweb = Guadagno scarsissimo... (bisognerebbe sapere quant'è grande una man Fastweb, ma fidatevi che è grande)
    Scuole,centri,aziende = Guadagno scarsissimo.....
    Utenti ADSL = Guadagno medio (Bisogna vedere il tipo di contratto)
    Utenti 56k = Guadagno alto (Ma chi lo usa più??)

    Per me va bene..
    Non ho mai sognato di guadagnare con AlterVista..
    Nemmeno 1cent...
    Dopotutto ti offrono già lo spazio free, in qualche modo devono farsi rientrare i costi per tenere in piedi un servizio che se non fruttasse non esisterebbe (a gratis..)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •