Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pubblicità?!?!?!?!

  1. #1
    Guest

    Question Pubblicità?!?!?!?!

    ciao ragazzi...non se anke a voi.... ma a me il nuovo modello di pubblicità non rende come quello vecchio, si guadagna pochissimo!!!!!

    Eppure dicono il contrario....qual'è la verità?????

  2. #2
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da forbikers
    ciao ragazzi...non se anke a voi.... ma a me il nuovo modello di pubblicità non rende come quello vecchio, si guadagna pochissimo!!!!!

    Eppure dicono il contrario....qual'è la verità?????
    Io guadagno di più... Però non ho capito comunque l'utilità della tua discussione...

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ti posso garantire che sono aumentati e di molto i pagamenti verso gli utenti. D'altro canto stanno tendendo a zero le frodi con il nuovo sistema ed ovviamente il posizionamento all'interno del sito ha acquistato il valore che merita (ora una pagina di soli banner non ha più significato).
    Il consiglio resta sempre lo stesso: migliora il tuo sito dal punto di vista grafico e dei contenuti, integra bene i banner che Altervista ti mette a disposizione e vedrai che i tuoi profitti saliranno. Dimenticavo: purtroppo i click "forzosi" sui banner non vengono più conteggiati, ma l'impression è molto ben pagata.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •