Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Mancata retribuzione pubblicità [era:Problema con la pubblicità]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mancata retribuzione pubblicità [era:Problema con la pubblicità]

    Salve a tutti,
    E' dall'inizio di Giugno che noto problemi con la pubblicità:

    Ho impostato il mio sto come home e quindi ho fatto una visita al giorno...

    Nonostante ciò le statistiche del mese di Giugno sono ferme, e nonostante il contatore sia a 121 visite non mi calcola alcun guadagno in Giugno

    Qualcuno mi potrebbe aiutare??? Grazie!

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non è che magari visiti prima altri siti del gruppo AV? Le retribuzioni infatti, come detto in molte parti del forum, vengono assegnate su IP unico ogni 24 ore. Di conseguenza se entri prima in altri siti, la visita su quest'altro account non viene calcolata. Se è un problema tecnico, dovrai aspettare che Gianluca controlli.
    Edito il tuo titolo.
    Ultima modifica di seneca : 17-06-2007 alle ore 17.20.20


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quanto dice seneca vale chiaramente se quegli altri siti hanno i tuoi stessi formti pubblicitari.

    Preciso anche che il contatore che tu hai in homepage non conta le visite ma le volte in cui la pagina è stata ricaricata (pageview), un visitatore singolo può produrre anche 10-100 pageview.
    Gianluca

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Boh visto che ha impostato il proprio sito come "home" (immagino, come "pagina iniziale" all'apertura del browser) la vedo difficile visitare altri siti prima del suo
    Comunque i calcoli non si possono fare con un visitatore al giorno... voglio dire, sicuramente quelle visite sono state calcolate ma la cifra è ancora così esigua che ci vorrebbe una precisione di troppi zeri per apprezzarla.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Boh visto che ha impostato il proprio sito come "home" (immagino, come "pagina iniziale" all'apertura del browser) la vedo difficile visitare altri siti prima del suo
    Anche tu hai ragione, non avevo colto il significato


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Boh visto che ha impostato il proprio sito come "home" (immagino, come "pagina iniziale" all'apertura del browser) la vedo difficile visitare altri siti prima del suo
    Comunque i calcoli non si possono fare con un visitatore al giorno... voglio dire, sicuramente quelle visite sono state calcolate ma la cifra è ancora così esigua che ci vorrebbe una precisione di troppi zeri per apprezzarla.
    Infatti hai ragione è la prima pagina che viene caricata dal browser quindi è impossibile ke carichi altri siti di AV prima...

    Cmq per ora nn ho dato il link del mio sito a nessuno xkè lo devo ancora completare, e quindi ci sono solo io che visito il sito, però facendo due calcoli bastano solo 10 visite(cioè 10gg) e mi dovrebbe calcolare 0,006€, mentre non mi calcola neanke quelli!!!

  7. #7
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Calcola anche che oltretutto dallo scorso mese i banner non sono più inseribili specificamente payperview o -perclick bensì si alternano casualmente (cerca sul forum sui nuovi formati per info) quindi NON puoi sapere quanti banner payperview ti compaiono.
    Già questo dovrebbe bastare per capire che non si possono fare calcoli matematici a tavolino. Ma oltretutto mi sembra assurdo ottenere guadagni dalle proprie singole visite, già vengono pagati in misura di "migliaia di visite" quindi ti puoi immaginare quanto possa essere poco fattibile il calcolo proposto sulle visite del solo webmaster.
    Quindi, direi, stai sereno sviluppa il sito per benino, fai sì che sia ben indicizzato dai motori di ricerca, ottieni visitatori, interessali e poi se ne parlerà di visite.
    Ciao!
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  8. #8
    dbpiante non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-11-2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    possibile che siano controllati i cookie? e sia colpa loro il mancato conteggio??
    scusate se ho detto 1 stupidagine

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •