Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [Mail warning insistenti] era: Continue anomalie!!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation [Mail warning insistenti] era: Continue anomalie!!!

    Da qualche tempo ricevo diverse mail da altervista che mi segnalano un anomalia:
    Codice:
    Gent. Webmaster,
    
    questo è un messaggio automatico, se credi sia stato inviato per errore puoi ignorarlo.
    
    Abbiamo rilevato alcune anomalie nel traffico pubblicitario prodotto dai tuoi circuiti payperclick, questo non significa che il tuo sito è stato escluso da tali circuiti ma vogliamo ricordarti le poche e semplici regole che sono alla base dell'affissione di campagne pubblicitarie di questo tipo:
    
    1) È vietato mettere in atto qualsiasi pratica finalizzata alla generazione fraudolenta di clicks, compreso il click ripetuto e sistematico dei propri banners pubblicitari.
    
    2) È vietato richiedere il click ai propri visitatori o spingerli in qualunque modo a cliccare sui banners pubblicitari anche se non in teressati alle offerte pubblicizzate.
    
    3) È vietato creare pagine composte esclusivamente o prevalentemente da elementi pubblicitari, i banners non devono essere accumulati in fondo alla pagina ma inseriti in posizione ben visibile e all'interno di pagine con contenuti.
    
    Ti invitiamo anche a leggere il regolamento: http://home.altervista.org/site/regolamento.php , in particolare la sezione 4 "INSERIMENTO BANNERS E ALTRI ELEMENTI PUBBLICITARI".
    
    Se il tuo sito web è in linea con queste norme puoi ignorare questa notifica, in caso contrario è necessario che sia regolarizzato immediatamente in quanto il mancato rispetto di queste regole può portare all'esclusione del sito dai circuiti pubblicitari.
    
    Ti ringraziamo per l'attenzione.
    
    
    A presto
    -AlterVista-
    il punto e che non capisco quale è il problema.
    Troppi banner?
    Banner messi male?
    Codice:
    Abbiamo rilevato alcune anomalie nel traffico pubblicitario prodotto dai tuoi circuiti payperclick
    (Quale sono i payperclick) non si sa più.

    io capisco che qualche tipo di controllo sui banner debba essere fatto
    ma penso che questo sistema automatico vadà aggiornato perchè non mi sembra di aver contravvenuto a nessuna regola e quindi non vorrei nemmeno ricevere la benedetta mail di segnalazione anomalia anche perchè ne ho ricevute già 5 senza capire il Motivo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Forse alcuni banners come il 125x125 e il 468x60 sono messi troppo in basso.
    La mia però è solo una possibile causa, può darsi che mi sbagli.
    Ciao!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sul regolamento c'è scritto questo:

    Codice:
    4.5 I banners payperimpression (che pagano per ogni visita ricevuta) devono essere obbligatoriamente inseriti nella parte superiore del sito web, in modo che siano ben visibili
    ma se io non sò quali sono payperimpression e quali payperclick come faccio a distinguere??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da HackUnderground
    sul regolamento c'è scritto questo:

    Codice:
    4.5 I banners payperimpression (che pagano per ogni visita ricevuta) devono essere obbligatoriamente inseriti nella parte superiore del sito web, in modo che siano ben visibili
    ma se io non sò quali sono payperimpression e quali payperclick come faccio a distinguere??
    Tutti i banners che AV ti fornisce sono payperwiev o payperimpression e solo casualmente e quindi senza seguire uno specifico ordine escono fuori dei banners che sono payperwiev e contemporaneamente anche payperclik.
    Quindi credo che forse dovrai adeguare il tuo sito al regolamento.
    Ripeto però che la mia potrebbe anche essere un interpretazione sbagliata del Regolamento.
    Sicuramente qualche moderatore o amministratore a breve ti chiarirà le idee.
    Ciao!!!

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quando hai ricevuto l'ultima email?
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Martedi 12/06/2007 7.53

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema dovrebbe essere risolto, puoi ignorare il warning ricevuto.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Gianluca grazie

    posso sapere a cosa era dovuto questa continua segnalazione?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •