Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Possibilità di inserire 2 banners verticali

  1. #1
    Guest

    Predefinito Possibilità di inserire 2 banners verticali

    Vorrei chiedere una cosa. In più pagine del mio sito, avrei la possibilità di mettere due banner verticali perchè si troverebbero praticamente ai due laterali della pagina.
    Io al momento ne ho messo solo uno, è possibile metterne due?

    Grazie mille!!!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se dal punto di vista estetico la soluzione è accettabile e se comunque rimangono entrambi visibili è possibile farlo.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Se dal punto di vista estetico la soluzione è accettabile e se comunque rimangono entrambi visibili è possibile farlo.
    Dal punto di vista estetico mi sembra che siano accettabili, sulla visibilità sono entrambi visibili.
    Ti do il link di una delle pagine così verifichi di persona.
    Per quanto riguarda le altre pagine i banners saranno visibili tutti negli stessi punti e alla stessa altezza della pagina che ti ho segnalato e li aggiungerò solo al lato destro perchè al sinistro già ci sono, cambiano solo i contenuti della pagina.

    Il link è:

    http://vincenzoriccio.altervista.org/Sondaggi.html

    Aspetterò prima una tua conferma e poi se l'esito è positivo, li aggiungo.

    Grazie mille!!!
    Ultima modifica di vincenzoriccio : 11-06-2007 alle ore 21.10.28

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il banner verticale mi sembra troppo in basso.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Il banner verticale mi sembra troppo in basso.
    Si dovrebbe trovare nei primi 1024 pixel e se non sbaglio si trova lì.
    Poi cmq si trova in una posizione dove l'utente per forza lo deve vedere perchè ci scende fino a quell'altezza per leggere i contenuti.
    Infatti i banners verticali si trovano solo in determinate pagine dove presumo che l'utente li debba per forza visualizzare.

    Comunque aspetto la risposta di Gianluca e se sono in difetto provvederò a toglierli o in caso contrario ad aggiungere.

    Grazie comunque della risposta!

    Ciao!!!


    EDIT: Faccio questo UP perchè ancora aspetto una risposta da qualche amministratore riguardo l'ultima domanda da me posta.

    Grazie mille!
    Ultima modifica di funcool : 28-06-2007 alle ore 08.04.00

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se i banner li vuoi aggiungere nei primi 1024 pixel, va bene; se i banner li inserisci in pagine dove i contenuti sono più dei banner, va bene.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •