Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore banner piccolo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore banner piccolo

    Salve a tutti
    pomeriggio mi sono accorto che visitando la mia homepage conteneva un errore.
    Penso sia dovuto al bannerino (il più piccolo) di google e osservando bene il percorso penso che il problema non sia nemmeno il Vostro...
    Io in ogni caso l'ho segnalato...
    PS: non sono riuscito a copiare l'errore che mi dà... l'indirizzo è http://www.giuseppeiemma.altervista.org/

    Posso fare qualcosa per risolvere questo problema (se così si può chiamare)?

    Ritiro quello che ho detto, adesso funziona tutto alla perfezione
    Scusate il disturbo
    Ultima modifica di giuseppeiemma : 05-06-2007 alle ore 21.21.58 Motivo: errore scomparso

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l'errore è causato da un tipo di banner, quando questo compare appare anche l'errore. purtroppo Gianluca ha specificato che nn dipende da altervista e non può essere risolto.

    Ecco perchè io nella home page ho deciso di eliminare tutti i banner.......spero il problema possa essere risolto....Google nn digerisce molto le pagine con errori....

    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho risolto togliendo il bannerino... ma ripensandoci.. per qualche giorno forse lo terrò ancora...
    Grazie
    Ultima modifica di giuseppeiemma : 05-06-2007 alle ore 23.57.35

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È il codice stesso prodotto da Google ed erogato nel relativo iframe che produce il warning.
    Se è lo stesso problema già segnalato in precedenza si tratta di un warning che di fatto viene rilevato solo da alcuni strumenti di debug, e non compromette la visualizzazione o il funzionamento delle pagine nè l'indicizzazione da parte di google, dal momento che è un banner di google stesso.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Praticamente l'errore era la mancanza di un ; (linea 2 carattere 4) ieri sera l'errore c'era poi è scomparso...
    Attualmente il bannerino è ancora al suo posto e non mi viene visualizzato nessun avviso...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •