Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Perché guadagno un centesimo al giorno? [discussione divisa]

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    perchè io guadagno 1 centesimo al giorno anche se ho molti visitatori quotidiani?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Conta molto il posizionamento degli spazi pubblicitari come anche il contenuto delle pagine che li ospitano, dove hai inserito la pubblicità?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se i tuoi visitatori provengono dal sito di altervista (o da siti che contengono banner dello stesso formato che usi tu) è molto improbabile che ti portano guadagni... poichè il loro ip è già stato considerato...
    Se hai la possibilità di verificare "da dove arrivano" i tuoi visitatori puoi toglierti questo dubbio...
    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito Chiarimento IP

    Chiarimento IP
    vorrei sapere se il numero assegnato IP corrisponde al numero che appare quando si apre il pannello di controllo? Poichè è sempre diverso ,mi viene il dubbio che non lo sia ,oppure continuo a sbagliare...in qualcosa? Altra domanda stesso argomento:nella casella "cerca" inserisco il nome del sito assegnato, e la categoria ,la risposta è sempre negativo, non esiste (!?)...mi chiedo se qualcuno ti vuole cercare su altervista come deve fare per trovarti?
    Grazie,mi scuso ho cercato ,molto,ma non ho trovato risposte simili.
    marisapoliani.altervista.org
    Ultima modifica di marisapoliani : 06-06-2007 alle ore 14.44.25 Motivo: errori

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marisapoliani
    Chiarimento IP
    vorrei sapere se il numero assegnato IP corrisponde al numero che appare quando si apre il pannello di controllo? Poichè è sempre diverso ,mi viene il dubbio che non lo sia ,oppure continuo a sbagliare...in qualcosa?
    E' l'ip che ti è stato assegnato l'ultima volta che hai avuto accesso al pannello...non quello attuale..
    Ciao!

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    marisapoliani:

    la ricerca nelle categorie di AlterVista dà esito negativo in quanto il tuo sito non ne fa ancora parte, ma potrà farne parte con la messa online del nuovo portale.

    Se hai IE7 puoi scegliere AlterVista come provider di ricerca e verificare l'indicizzazione del tuo sito inserendo il suo nome nella search bar in alto a destra.
    Gianluca

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    IE7 usa un XML come configurazione, sono però parametri che ha ricavato direttamente la Microsoft a partire dal nostro motore di ricerca interno.

    Per Firefox in realtà esiste un plugin per AlterVista ma è rotto
    Gianluca

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    se una persona visita il mio sito dopo aver visitato un sito con la mia stessa pubblicità io non guadagno nulla?

  9. #9
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    se quella persona ha visitato un'altro sito di altervista con il tuo stesso banner,e poi il tuo, non guadagni nulla
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    non mi sembra molto corretto

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    scworld:

    Il "molto bello" era riferito al post precedente al tuo.

    L'unicità dell'indirizzo ip è relativa appunto al banner e vale solo nell'arco delle 24h correnti.

    Non si tratta tanto di una questione di correttezza ma di contratti.
    AlterVista ha oltre 400.000 webmasters iscritti, questo comporta l'avere un peso contrattuale differente rispetto al singolo sito, anche medio grande, il che in termini pratici significa il poter dare accesso a campagne pubblicitarie che talvolta sono disponibili solo sui grandi portali e contemporaneamente dare garanzie maggiori sull'effettiva erogazione dei pagamenti.
    Accanto a questo esiste chiaramente la necessità di tutelare al massimo chi fa pubblicità, e da questo derivano determinate policy.

    dreadnaut:

    ho diviso la discussione spostando la parte che riguardava IE7 in "servizi"
    Ultima modifica di Gianluca : 06-06-2007 alle ore 19.06.57
    Gianluca

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    ora ho capito.

    ma se un utente visita un sito su altervista che contiene una pubblicità di AdSense (ad esempio) e poi ne visita un altro che contiene una pubblicità di AdSense ma differente (che sponsorizza un'altra cosa) il guadagno va ad entrambi, vero?

  13. #13
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se i banner sono diversi, il guadagno va ad entrambi.
    Naturalmente due banner di Google AdSense della stessa grandezza che hanno link diversi (visto che magari i due siti parlano di cose diverse) vengono considerati uguali.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •