Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: banner malfunzionanti

  1. #1
    Guest

    Predefinito banner malfunzionanti

    ciao volevo sapere una cosa:
    i banner vengono visualizzati ma ogni click non mi vengono aggiunti gli alter cent
    ora ne ho 753 e mi sono rimasti questi anche se un mio amico ha clikkato e anche un altro in 3 banner diversi ma niente
    mi potete spiegare a cosa può essere dovuto? oppure gli altercent si aggiungono non so, dopo un giorno
    illuminatemi
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Può darsi che in quei momenti non erano banner pay per click ma pay per view...
    Attento, cliccare o farsi cliccare i banner è contro il regolamento
    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    lo so che è contro il regolamento ma essendomi accorto dell'anomalia ho fatto delle prove tt qui

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Inoltre gli AlterCents vengono accreditati il giorno dopo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il problema c'è ancora. ora mi capita anche che certe volte non li carica
    ma dico io nel mio sito c'è un po di gente e faccio la prova con degli amici di cliccare ma il giorno dopo mi ritrovo con qualche misero altercent in + credo ci sia un problema
    aspetto lo staff

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se ne è già parlato visto che molt idi noi hann oriscontrato questo problema c'è un topic di innumerevoli pagine a proposito

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    puoi linkare x favore? grazie
    cmq voglio i miei alter cent pechè ho dovuto abbassare il database da quand'era a 4 a 2 sennò non riesco a mantenerlo inoltre mi finiscono sempre le queries

    x favore staff aiutami!!!

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Come ti è già stato detto, il problema è dato dal fatto che i banner non sono sempre pay-per-view. Inoltre continuando a cliccare sui tuoi banner rischi di venir estromesso dai circuiti pubblicitari.
    La discussione di cui parla Calciostreet credo sia questa.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Come ti è già stato detto, il problema è dato dal fatto che i banner non sono sempre pay-per-view. Inoltre continuando a cliccare sui tuoi banner rischi di venir estromesso dai circuiti pubblicitari.
    La discussione di cui parla Calciostreet credo sia questa.
    si era questa

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •