Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Phpbb pubblicità

  1. #1
    Guest

    Exclamation Phpbb pubblicità

    Salv evorrei sapere se la pubblicità che ce nel forum phpbb incluso tra i servizi di altervista porta profitti (altercent o soldi reali) perchè io ho attivato per sbaglio un servizio mysql di livello 4 e vorrei sapere se gli utenti cliccando sui banner mi portano profitti (come ho già detto mi riferisco agli alter cent)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    entrambi se clicchi su pubblicità vedi quanto ti danno in altercent e in €

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Una precisazione: "Pubblicità" è una sezione del tuo pannello di amministrazione di Altervista.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    no! io intendevo la puublicitàche e già inclusa col forum phpbb mi arriva a me(cioè a me arrivano altercent se gli utenti cliccano sulla pubblicità giò inclusa con phpbb)???

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    la pubblicità che è nel forum, è pubblicità di altervista, perciò porta guadagno!
    non sono payperclick, visto che i circuiti payperclick non esistono più, ma sono misti ai payperview per maggiori informazioni al riguardo http://forum.altervista.org/showthre...959#post492959
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie mi hai dato la risposta che volevo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •