Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pay per click: Invitare al click è illegale!?!?

  1. #1
    Data registrazione
    16-11-2006
    Messaggi
    18

    Predefinito Pay per click: Invitare al click è illegale!?!?

    Se nn si è capito io sono un sostenitore del ritorno alle pubblicità divise in PPC e PPV.

    Detto questo vorrei fare 2 osservazioni:

    1- Non credo ke sia illegale scrive accanto ad ogni banner PPC del proprio sito, ke quello è un banner PPC e che se si è interessati agli elementi ogni click da una guadagnano al sito. Certo se uno scrive di cliccare anche se non si è interessati è un altro paio di maniche.

    2- se un inserzionista vede ke paga senza un rendicondo ovviamente non fa più inserzioni, cosa ke però non mi risulta in quanto i banner erano sempre presenti, quindi ovviamente le ditte ne avevano un rendi condo e quindi i clik venivano fatti xkè veramente interessati.

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    non era illegale, ma contro il regolamento!
    anche se eri sostenitore, ormai si è adottata questa politica, difficilmente si torna indietro, anche perchè, come detto più volte, i guadagni medi per account sono più che triplicati!
    Se tu cliccavi sui tuoi banner, o facevi cliccare, questa è un'altra storia, sei stato fortunato che non ti hanno bloccato i circuiti prima
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non posso che invitarti a leggere questo post: http://forum.altervista.org/showpost...&postcount=148

    Non si tratta di legalità o meno ma di correttezza e accordi.

    Se tu decidi di partecipare ad un'iniziativa da cui trai vantaggi sia economici che in termini di servizi ti è richiesto per questo il rispetto di alcune regole di buon senso.

    Se ritieni che tali regole non siano in linea con il tuo pensiero puoi non parteciparvi, è anzi meglio non partecipare piuttosto che partecipare fregandosene delle regole, perchè si produce un danno che si ripercuote su se stessi e sugli altri, soprattutto su tutte quelle persone (la maggior parte) che si comportano in modo corretto e grazie alle quali le aziende decidono di investire in pubblicità online.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •