Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pubblicità PPC. quando c'è siamo sicuri ke funziona? a me non risulta

  1. #1
    Data registrazione
    16-11-2006
    Messaggi
    18

    Predefinito Pubblicità PPC. quando c'è siamo sicuri ke funziona? a me non risulta

    allora per certo nella giornata di ieri sono stati fatti 2 click (facilmente riconoscibili dall'indirizzo di destinazione del link) su elementi PPC e non mi è stato accreditato il guadagno.

    quindi per quanto mi riguarda c'è qualke malfunzionamento in questo nuovo sistema pubblicitario.

    qualke chiarimento?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Premesso che nemmeno noi conosciamo a priori quali sono gli elementi ppc, essendo il tutto gestito lato concessionarie, il sistema che provvede al tracciamento dei clicks è stato oggetto di collaudo approfondito anche con l'aiuto dei membri stessi e per un periodo di tempo piuttosto lungo, non risultano esserci malfunzionamenti noti.

    Mi risulta peraltro che l'account abbia una serie di clicks che sono stati regolarmente accreditati.

    Se hai qualche dubbio dovresti indicare il formato, il banner e la pagina in cui è collocato.
    Gianluca

  3. #3
    Data registrazione
    16-11-2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Premesso che nemmeno noi conosciamo a priori quali sono gli elementi ppc, essendo il tutto gestito lato concessionarie, il sistema che provvede al tracciamento dei clicks è stato oggetto di collaudo approfondito anche con l'aiuto dei membri stessi e per un periodo di tempo piuttosto lungo, non risultano esserci malfunzionamenti noti.

    Mi risulta peraltro che l'account abbia una serie di clicks che sono stati regolarmente accreditati.

    Se hai qualche dubbio dovresti indicare il formato, il banner e la pagina in cui è collocato.
    allora scusami gianluca ma nn c'è modo di sapere quando i tuoi banner sono PPC?
    anche per fare una statistica di quanti ne cadono nel mio sito al giorno. o megli quanti ne incontro io ke lo visiono parecchie volte al giorno

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La statistica si può certamente fare, ed è stata fatta, sulla base di uno storico, vedi quanto scritto qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=65281
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •