Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 151 fino 179 di 179

Discussione: [Pubblicità] Nuovi formati

  1. #151
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    viaggiatori:

    noi teniamo conto delle opinioni di tutti, ma diamo anche peso ai dati numerici, che non sono frutto di opinioni o preconcetti ma sono semplici realtà.

    Il fatto che tu sia in difficoltà a mantenerti il sito o che addirrittura non possa "permetterti" un database è cosa che sai bene essere falsa in quanto hai a disposizione 400 MB di spazio, 11GB di banda mensile e quasi 2300 AlterCents.

    Con il tuo volume di visitatori un database di classe 1 (che già hai) è sufficiente, se volessi però fare un upgrade alla classe 2, che a mio avviso va oltre le tue esigenze, avresti i mezzi per mantenerti quel database per quasi 2 anni (1 anno e 11 mesi), questo solo con gli AC che hai ora, senza contare quelli che appunto guadagneresti nei due anni successivi.
    Se proprio vuoi esagerare puoi anche permetterti una classe 5 per un anno e avanzare 300 AC, sempre non guadagnandone neanche uno nel giro di un anno.

    Noi investiamo tempo ed energie nel cercare di replicare a tutti e dare consigli, ma leggere post simili fa in effetti venire il dubbio se non sia meglio fare altro...
    Gianluca

  2. #152
    Guest

    Predefinito

    Se io metto i banner di altervista in un altro sito, e me li cliccano e comunque ho delle visite, mi fruttano? Oppure vanno bene solo su altervista che può controllarci le entrate-visite ecc? credo mi so risposto da solo...

    EDIT: Kredo di aver postato nel posto sbaglito, comunque payperwiev? Meglio, cioè sarà meno peggio di prima, con 10.000 visite -in 2 mesi, sigh!- ho fatto si e no 20 euro.... manco nel Serengheti, dico io... Comunque se si vuo guadagnare qualcosina bisognerà puntare all'estero, qui in italia un blog ha successo se la gente ritorna mentre in inglese ha successo se metti le parole e gli argomenti giusti che poi sono sempre gli stessi: SeX. Drugs & Rockn'roll... la dura legge del mercato, un giorno ti alzi, prendi il caffè ma non sai se quel caffè lo fai Tu o devi pagare: se lo fai tu, voglia a correre su e giù per il bancone tutto il giorno, se invece lo comperi devi correre ancora più veloce, e sì nella savana cittadina c'è poca differensa fre preda e predatore, siamo tutti di corsa, di corsa..... Chi mi dice in che pagina devo mettere le pubblicità su wordpress? come faccio a comprerare un sito tutto mio mio mio?????


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 25-05-2007 alle ore 09.51.58

  3. #153
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Kredo di aver postato nel posto sbaglito
    Lo penso anch'io

    Per la questione di wordpress ti consiglio di aprire un thread separato in questa sezione del forum (con un titolo chiato) e spiegare bene cosa vuoi fare.
    Gianluca

  4. #154
    Guest

    Talking nuove pubblicità...

    con le nuove pubblicità ho riscontrato meno guadagni e meno after cents!!!!!
    E' possibile??? Capiota anke a voi???

  5. #155
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Io ho riscontrato più guadagni...

  6. #156
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da forbikers
    con le nuove pubblicità ho riscontrato meno guadagni e meno after cents!!!!!
    E' possibile??? Capiota anke a voi???
    Per caso hai anche tu la bella abitudine (che va contro il regolamento) di cliccare sui tuoi banner?

    P.S.: Ho unito le discussioni visto che già qui si parlava di guadagni superiori o inferiori.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #157
    Guest

    Question Argomenti delle pubblicità

    Non mi è chiara una cosa? Come si possono discriminare i contenuti delle pubblicità? Da quel che ho visto possiamo sceglierne il formato, ma io ci tengo a non mettere pubblicità di Meetic sul mio blog d'informatica...

  8. #158
    Guest

    Question

    Vorrei chiedere una cosa. In più pagine del mio sito, avrei la possibilità di mettere due banner verticali perchè si troverebbero praticamente ai due laterali della pagina.
    Io al momento ne ho messo solo uno, è possibile metterne due?

    Grazie mille!!!

  9. #159
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    vincenzoriccio:

    per la questione specifica ti invito ad aprire un thread separato con un titolo indipendente e chiaro, questo thread è ormai illeggibile.
    Gianluca

  10. #160
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    vincenzoriccio:

    per la questione specifica ti invito ad aprire un thread separato con un titolo indipendente e chiaro, questo thread è ormai illeggibile.
    Ok lo faccio subito.

    Grazie!

  11. #161
    Guest

    Arrow

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Non mi è chiara una cosa? Come si possono discriminare i contenuti delle pubblicità? Da quel che ho visto possiamo sceglierne il formato, ma io ci tengo a non mettere pubblicità di Meetic sul mio blog d'informatica...
    Up! Gianluca, puoi illuminarmi sull'argomento per piacere?

  12. #162
    Guest

    Question info circuiti pubblicitari

    ciao volevo sapere quali sono i criteri e quanto tempo occorre in termini di "esperienza" per partecipare a dei circuiti pubblicitari con retribuzione maggiorata.

  13. #163
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Up! Gianluca, puoi illuminarmi sull'argomento per piacere?
    Io ho notato una cosa, sui banner grandi la pubblicità rimane all'incirca la stessa, sui banner piccoli invece, la pubblicità varia a seconda dei contenuti del sito.
    Es sul mio sito che parla di tromba e musica, i banner piccoli pubblicizzano siti che parlano delle stesse cose.

    Quindi almeno per quanto riguarda i baneer piccoli, la situazione si regola da sola.

    Ciao!!!

  14. #164
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vincenzoriccio
    Io ho notato una cosa, sui banner grandi la pubblicità rimane all'incirca la stessa, sui banner piccoli invece, la pubblicità varia a seconda dei contenuti del sito.
    Es sul mio sito che parla di tromba e musica, i banner piccoli pubblicizzano siti che parlano delle stesse cose.

    Quindi almeno per quanto riguarda i baneer piccoli, la situazione si regola da sola.

    Ciao!!!
    Benissimo, ma preferirei ricevere una risposta completa ed ufficiale. Sapete com'è, vorrei poter scegliere i banner da mettere sul mio sito...

  15. #165
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per ora è possibile solo scegliere il tipo di formato, non il contenuto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  16. #166
    Guest

    Predefinito

    scusate ma i banner si possono modificare nelle dimensione? oltre a quelle impostate? ad esempio anzichè 468x60 352x75

    capito?

  17. #167
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da softwareweb Visualizza messaggio
    scusate ma i banner si possono modificare nelle dimensione? oltre a quelle impostate? ad esempio anzichè 468x60 352x75

    capito?
    Non credo proprio

  18. #168
    Guest

    Predefinito

    No, non si può.


    Ciao!

  19. #169
    Guest

    Predefinito

    Perchè sembra che sia un segreto di stato quali siano le fasce dei gruppi di retribuzione?



    Inoltre, dalla FAQ:
    4. È da notare inoltre che l'unicità del clicks non è ristretta al sito web singolo ma all'intera comunità, se ad esempio avessimo:

    a) mario.altervista.org
    b) luca.altervista.org


    5. entrambi con un banner del mercante x e un navigatore con IP 130.192.12.124 cliccasse sul banner ospitato su a), e poi qualcuno (non necessariamente la stessa persona) sempre con IP 130.192.12.124 cliccasse 10 ore dopo sul banner ospitato in b) avremmo in totale un solo click valido, che sarà assegnato ad a).



    Questo però intende che una visita per IP sia unica per PUBBLICITA' e non per formato BANNER, giusto? Perchè in questo thread mi sembra di aver letto il contrario da non ricordo quale utente.
    Ultima modifica di ChemicalVein : 14-05-2008 alle ore 01.45.00

  20. #170
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ChemicalVein Visualizza messaggio
    Questo però intende che una visita per IP sia unica per PUBBLICITA' e non per formato BANNER, giusto? Perchè in questo thread mi sembra di aver letto il contrario da non ricordo quale utente.
    A quale post ti riferisci? Io non ho trovato niente...

  21. #171
    Guest

    Predefinito

    ah boh, ci ho provato ma non ho il coraggio di leggermi ancora 6 pagine di topic, scusa XD
    Poi magari era un altro topic della sezione, non ricordo bene, ma il contenuto era quello e mi ha fatto sorgere quell'amletico dubbio.
    In ogni caso è come pensavo, giusto?
    Ultima modifica di ChemicalVein : 14-05-2008 alle ore 02.44.57

  22. #172
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ChemicalVein Visualizza messaggio
    ah boh, ci ho provato ma non ho il coraggio di leggermi ancora 6 pagine di topic, scusa XD
    Poi magari era un altro topic della sezione, non ricordo bene, ma il contenuto era quello e mi ha fatto sorgere quell'amletico dubbio.
    Beh allora la prossima volta prima di fare certe affermazioni vacci cauto ;)
    Citazione Originalmente inviato da ChemicalVein Visualizza messaggio
    In ogni caso è come pensavo, giusto?
    E come la pensavi scusa?Per quanto riguarda la visita unica per ogni IP? Il regolamento e' chiaro, se un utente visita prima
    mario.altervista.org e poi luca.altervista.org l'impression andra' sull'account di mario.altervista.org e non di luca.altervista.org

    Ciao

  23. #173
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori Visualizza messaggio
    [COLOR=Black]
    Beh allora la prossima volta prima di fare certe affermazioni vacci cauto ;)
    O______o cauto??? Non ho mica insultato nessuno. Che qualcuno lo abbia detto in questo o in un altro topic che differenza vuoi che faccia?
    Il punto è il dubbio sortomi, non chi e perchè ha detto cosa.

    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori Visualizza messaggio

    E come la pensavi scusa?Per quanto riguarda la visita unica per ogni IP? Il regolamento e' chiaro, se un utente visita prima
    mario.altervista.org e poi luca.altervista.org l'impression andra' sull'account di mario.altervista.org e non di luca.altervista.org


    La domanda è un'altra: qui si fa confusione tra formato banner e pubblicità visualizzata.
    Uno stesso banner, ad esempio quello grande, non genera nell arco di 24 ore una stessa pubblicità, ma visualizza diversi sponsor. Quindi perchè il guadagno dovrebbe essere unico ad IP per banner?
    Ha senso che sia unico per pubblicità invece.

  24. #174
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    @ChemicalVein
    Perchè stai postando contemporaneamente in due diversi topic?
    http://forum.it.altervista.org/le-pu...tml#post594851
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  25. #175
    Guest

    Predefinito

    Perchè sono argomenti diversi.

  26. #176
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ChemicalVein Visualizza messaggio
    Perchè sono argomenti diversi.
    Non voglio peccare di presunzione ma tra questa tua domanda fatta in questo topic:
    Citazione Originalmente inviato da ChemicalVein Visualizza messaggio
    La domanda è un'altra: qui si fa confusione tra formato banner e pubblicità visualizzata.
    Uno stesso banner, ad esempio quello grande, non genera nell arco di 24 ore una stessa pubblicità, ma visualizza diversi sponsor. Quindi perchè il guadagno dovrebbe essere unico ad IP per banner?
    Ha senso che sia unico per pubblicità invece.
    e questa fatta nell'altro:
    Citazione Originalmente inviato da ChemicalVein Visualizza messaggio
    scusate ma io non capisco, un banner grande, se lo inserisco due volte, non genera la stessa pubblicità, perchè la publicità è a rotazione giusto?
    Quindi perchè il guadagno dovrebbe essere unico?
    Tant'è vero che Altervista segnala *Non puoi inserire più di 3 banner dello stesso formato nella stessa pagina* , sennò che senso avrebbe questa notifica?
    Io non ci vedo tutta sta differenza
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  27. #177
    Guest

    Predefinito

    L'altro tratta del mettere 2 banner identici in una stessa pagina.
    Qui invece ho chiesto sia quali siano le fasce di retribuzione dei gruppi, sia se il visitatore unico valga per pubblicità oppure per formato banner.
    Adesso basta però con le divagazioni, se non avete risposte non sporcate il topic.

  28. #178
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori Visualizza messaggio
    Il regolamento e' chiaro, se un utente visita prima mario.altervista.org e poi luca.altervista.org l'impression andra' sull'account di mario.altervista.org e non di luca.altervista.org
    Mi sembra abbastanza chiara come risposta.
    Te la faccio ancora più chiara:
    Un utente passa dal mio sito dove c'è il banner 125x125 (bottone) che parla di router, poi (nell'arco delle 24ore e con lo stesso ip) passa dal tuo sito dove c'è il banner 125x125 (bottone) che però parla di attualità (o altro o checchessia), io ricevo "soldi e AC" grazie alla sua visita invece tu no.
    Chiaro il concetto?
    Ultima modifica di darkwolf : 14-05-2008 alle ore 03.30.41
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  29. #179
    Guest

    Predefinito

    Il regolamento non dice questo, lascia il dubbio invece se sia così oppure no:
    a) mario.altervista.org
    b) luca.altervista.org


    5. entrambi con un banner del mercante x e un navigatore con IP 130.192.12.124 cliccasse sul banner ospitato su a), e poi qualcuno (non necessariamente la stessa persona) sempre con IP 130.192.12.124 cliccasse 10 ore dopo sul banner ospitato in b) avremmo in totale un solo click valido, che sarà assegnato ad a).


    Entrambi con un Banner del mercante X , non con un mercante qualunque esso sia.
    Vorrei una risposta dall'amministratore per non lasciare margini di dubbio.




    EDIT: a dire il vero il regolamento sembra non lasciarne dubbi, ma è in contraddizione con quello che è stato scritto sul forum e che tu stesso mi hai ripetuto sopra. Ho bisogno di una risposta da chi eroga il servizio per esserne sicura.
    Ultima modifica di ChemicalVein : 14-05-2008 alle ore 03.46.52

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •