Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 179

Discussione: [Pubblicità] Nuovi formati

  1. #61
    L'avatar di nonsologuide
    nonsologuide non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-12-2005
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Swedenfox
    secondo un mio primo calcolo ho dei guadagni minori come €
    spero che tu abbia sbagliato i calcoli...
    e come AV come ti trovi con i calcoli?
    http://www.NonSoloGuide.altervista.org - Il sito dalle guide facili!

  2. #62
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nonsologuide
    spero che tu abbia sbagliato i calcoli...
    e come AV come ti trovi con i calcoli?
    Quoto, anch'io ho dei guadagni maggiori con i nuovi banner

  3. #63
    L'avatar di nonsologuide
    nonsologuide non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-12-2005
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori
    Quoto, anch'io ho dei guadagni maggiori con i nuovi banner
    maggiori o minori?
    Swedenfox diceva minori, tu dici maggiori,mettetevi d'accordo...
    http://www.NonSoloGuide.altervista.org - Il sito dalle guide facili!

  4. #64
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nonsologuide
    maggiori o minori?
    Swedenfox diceva minori, tu dici maggiori,mettetevi d'accordo...
    Infatti io quotavo te, non lui...

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    ribadisco che era meglio prima, si guadagnava di piu!!!

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori
    Quoto, anch'io ho dei guadagni maggiori con i nuovi banner
    dipende da tanti fattori .... magari tu sei stato + fortunato con i click ...
    nel mio caso....
    io avendo solo bottoni nei miei siti e essendoci nei bottoni solo payperview ho riscontrato un calo dei guadagni

    Citazione Originalmente inviato da nonsologuide
    spero che tu abbia sbagliato i calcoli...
    no non li ho sbagliati(io di calcoli ci campo )... come ho detto è una cosa che ho riscontrato nel mio caso

  7. #67
    L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-07-2003
    Messaggi
    245

    Predefinito

    beh, ovviamente se uno riavviava più volte al giorno cliccando su ogni suo banner è normale che guadagnava più prima, soprattutto se ha un sito con 50 visitatori unici al giorno..è un po' il ragionamento di quelli che primeggiano nella top 100 grazie ai voti (fraudolenti?)

    io confermo l'aumento di guadagni, all'incirca triplicati se non di più...

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    Scritto originariamente da pcgamesworld
    Gianluca per ora il mio sito (non pcgamesworld) è ancora poco conosciuto e non guadagnerò più i AC di prima dato che entra poca gente, prima quella poca che entrava faceva un click almeno, ma ora sto come un barbone ufff
    Esatto... è quello ke diko anke io... attualmente i guadagni sembrano essersi alzati... ma non e' effettivamente vero! xkè se prima uno decideva di mettere i banner PayPerClick sapeva ke gi guadagnava 5 centesimi ogni click... ke facendo una ipotesi su 100 persone almeno uno ke visita la pubblicità è molto probabile ke ci sia, e molto spesso anke + di uno... Attualmente invece i PayPerView sono ottimali x siti con molti visitatori... ke i 1000 utenti li raggiungono a breve... ma un sito poko pubblicizzato deve raggiungere le 100 visite per guadagnare 5 centesimi e nel caso dei 100 visitatori, ke uno clikki il banner, non è neanke detto che ci sia una retribuzione...
    Avete capito cosa intendo?!?!?!
    Inoltre prima c'era la pubblicità di più aziende, ciò indicava ke avevo 9 banner PayPerView ke potevo alternare nelle pagine (e ke quini mi sarebbero serviti poko + di una decina di utenti anzikè i 100 attuali x raggiungere i 5 centesimi) inoltre i PayPerClick (ke se non sbaglio hanno diminuito la retribuzione) sono diminuiti, voi direte ke non conta nulla... e io vi dirò ke non è vero... per il semplice motivo ke prima un utente visualizzava 4 banner e aveva 4 prodotti diversi (quindi una maggior probbabilità ad essere interessato a uno di quei 4) rispetto ad ora ke il prodotto sponsorizzato è univoko!

  9. #69
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se un sito ha meno visitatori è anche meno probabile che qualcuno clicchi sui banner.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FantaGalla
    beh, ovviamente se uno riavviava più volte al giorno cliccando su ogni suo banner è normale che guadagnava più prima, soprattutto se ha un sito con 50 visitatori unici al giorno..è un po' il ragionamento di quelli che primeggiano nella top 100 grazie ai voti (fraudolenti?)

    io confermo l'aumento di guadagni, all'incirca triplicati se non di più...
    non è il mio caso (mai clikkato un mio banner ...ne la top100.) .... probabilmente il nuovo sistema premia chi inserisce banner + grandi ..... vista la presenza di soli payperview nei bottoni

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Se un sito ha meno visitatori è anche meno probabile che qualcuno clicchi sui banner.
    No... non è del tutto vero...
    Perchè i PayPerClick sono inutili ora... non è sicuro ke sia PayPerClick e non e' sicuro ke l'utente verifiki la publicità... E ribadisco precedentemente c'erano + prodotti pubblicizzati --> maggior possibilità ke un utente sia interessato...
    Ipotizzando:
    Prima:
    6 Banner Pay Per Click
    4 Banner Pay Per View
    Ipotizzando l'utilizzo dei primi in maniera casuale nelle varie pagine in un sito con 100 utenti fissi giornalieri:
    Se su 100 utenti la possibilità ke un determinato utente sia interessato ad un prodotto è pari al'1% avendo xò a disposizione 6 Banner Differenti questa percentuale si trasforma in circa 6% Visto ke magari un utente non è interessato a X ma al prodotto Y e via cosi'.
    Ipotizzando ora l'utilizzo dei Pay Per View in maniera casuale nelle varie pagine del Sito sempre con 100 utenti fissi al giorno:
    Il guadagno è pari a un decimo del guadagno x mille click moltiplicato x 4, pari a circa al 40% della retribuzione complessia dei Pay Per View
    Adesso:
    1 Banner Univoco sempre Pay Per View ma randomicamente Pay Per Click:
    Ipotizzando sempre il solito sito con 100 utenti fissi giornalieri:
    La possibilità ke un utente sia interessato a un determinato prodotto è pari come descritto sopra all'1%. Percentuale ke rimane fissa visto la presenza di un singolo prodotto. Inoltre questa percentuale viene modificata dal fatto ke il banner in questione ha la POSSIBILITA' (quindi non l'assoluta certezza) di una Retribuzione Pay Per Click... Se ipotiziamo nel migliore dei casi ke i Banner Pay Per Click siano presenti con una frequenza del 50%, ricaviamo ke la percentuale scende allo 0.5%
    Invece viene a sommarsi a questa possibilità di Pay Per Click la certezza del Pay Per View. Certezza ke in seguito all'aumento della retribuzione ottenuta ogni 1000 visualizzazioni va ad ottenere SOLTANTO il 10% della retribuzione sui 1000 click.

    Conclusione:
    Ora la retribuzione PayPerClick, rimanendo nelle ipotesi precedentemente esaminati di due siti con la stessa afluenza di utenti e diverso metodologia di banner, diventa pari a:
    PayPerClick: 0,000204€ Giornalieri
    PayPerView: 0.0576€ Giornalieri

    Precedentemente invece era:
    PayPerClick: x*0.06
    PayPerView: y*0.4

    Questo indica ke:
    se x, ovvero la retribuzione per click precedente, era maggiore di 0.34 centestimi di euro (0.0034€)
    e se y, ovvero la retribuzione ogni 1000 visualizzazioni precedente, era maggiore di 14.4centesimi di euro (0.144€)
    Indicherebbe ke prima le ritribuzioni in ogni caso erano maggiori e questa falsa presentazione di nuovi banner + "rikki" è solo una presa in giro... per il semplice motivo ke nessuno va a farsi i calcoli ke sono andato a farmi io ^_^ ma legge semplicemente ke le valute sono aumentate senza anzalizzare attentamente il problema.
    Ultima modifica di xrudyx : 24-04-2007 alle ore 19.59.51

  12. #72
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xrudyx
    Indicherebbe ke prima le ritribuzioni in ogni caso erano maggiori e questa falsa presentazione di nuovi banner + "rikki" è solo una presa in giro... per il semplice motivo ke nessuno va a farsi i calcoli ke sono andato a farmi io ^_^ ma legge semplicemente ke le valute sono aumentate senza anzalizzare attentamente il problema.
    Non è che si debbano fare dei calcoli astronomici per vedere se si guadagnava di più prima o adesso. Nei miei vari siti guadagno di più adesso e in alcuni nel grafico l'altezza delle barre è doppia rispetto ai giorni precedenti.
    Secondo me, poi, è meglio che nessuno sappia quando un banner sia pay-per-click o pay-per-view per evitare dei clic che "casualmente" il proprietario del sito fa sui propri banner.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xrudyx
    No... non è del tutto vero...
    Perchè i PayPerClick sono inutili ora... non è sicuro ke sia PayPerClick e non e' sicuro ke l'utente verifiki la publicità... E ribadisco precedentemente c'erano + prodotti pubblicizzati --> maggior possibilità ke un utente sia interessato...
    Ipotizzando:

    ...qualkuno che si è fatto i calcoli per me.....
    quoto in pieno con l'aggiunta che non è certo per il guadagno che mi lamento
    (fino ad oggi non ho raggiunto neanche i 15 € dopo anni)
    ma solo per il fatto che il cambio è stato repentino (non poteva essere anticipata la notiza ? )

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    infatti... se qualkuno si ricorda le tariffe vekkie mi faccio dei conti fanta astronomici ke lascio tutti a bokka aperta *_*

  15. #75
    Guest

    Predefinito

    I nuovi codici sono molto più puliti... Complimenti!

  16. #76
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    swedenfox:

    il cambio non c'è stato, nel senso che avresti potuto mantenere i vecchi formati alle vecchie condizioni, a nessuno che già usasse i banners è stato imposto di passare ai nuovi formati, proprio perchè volevamo prima testare in modo approfondito la nuova tecnologia di erogazione: http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=63878

    Chiaramente, e qui forse si abbraccia il tuo caso, i nuovi formati prevedono una retribuzione differente per visualizzazione a seconda della grandezza, quindi un banner più grande porta maggior valore di un bottone. Questo corregge un limite dei precedenti circuiti in cui un 728X90 era equiparabile ad un bottone, cosa ingiusta e illogica.

    Quando i vecchi circuiti saranno sostituiti dai nuovi formati allora sarà chiaramente mandata una newsletter di preavviso.


    xrudyx:

    I conti che hai fatto non sono formalmente corretti, anche perchè seguendo quelle assunzioni basterebbe creare una pagina con 100 banners per avere sempre il 100% di probabilità che ogni visitatore che vi entra produca un click, cosa chiaramente assurda.

    In termini pubblicitari il valore che porta uno spazio è misurato in CPM http://en.wikipedia.org/wiki/Cost_Per_Mille , questo è indipendente dal fatto che quel valore passi attraverso la visualizzazione di un banner, il click su di esso o l'acquisto dietro provvigione di un bene pubblicizzato.

    Sulla base dei dati raccolti emerge che in media, a parità di banners ditribuiti, i nuovi formati portano ai membri che li usano un valore più che doppio rispetto ai vecchi, questo è un riscontro oggettivo e anche prevedibile.

    Con la convergenza di tutte le le pubblicita che sono ancora presenti sui vecchi circuiti verso i nuovi formati e lo scaglionamento in gruppi questo valore è peraltro destinato a crescere ancora di più.
    Ultima modifica di Gianluca : 25-04-2007 alle ore 15.01.07
    Gianluca

  17. #77
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    xrudyx:

    I conti che hai fatto non sono formalmente corretti, anche perchè seguendo quelle assunzioni basterebbe creare una pagina con 100 banners per avere sempre il 100% di probabilità che ogni visitatore che vi entra produca un click, cosa chiaramente assurda.

    In termini pubblicitari il valore che porta uno spazio è misurato in CPM http://en.wikipedia.org/wiki/Cost_Per_Mille , questo è indipendente dal fatto che quel valore passi attraverso la visualizzazione di un banner, il click su di esso o l'acquisto dietro provvigione di un bene pubblicizzato.

    Sulla base dei dati raccolti emerge che in media, a parità di banners ditribuiti, i nuovi formati portano ai membri che li usano un valore più che doppio rispetto ai vecchi, questo è un riscontro oggettivo e anche prevedibile.

    Con la convergenza di tutte le le pubblicita che sono ancora presenti sui vecchi circuiti verso i nuovi formati e lo scaglionamento in gruppi questo valore è peraltro destinato a crescere ancora di più.
    xkè dici ke non sono formalmente corretti scusa?!?!
    Io mantengo le ipotesi descritte da altervista... non puoi mettere in una pagina 100 banner... io ho paragonato pagine con all'interno 1 unico banner... Il mio è un paragone a uguali condizioni di prima e dopo... paragonando il medesimo banner formato grande.
    Quindi... e cmq ho capito ke si misura in cpm...
    Ma ciò non toglie ke prima c'erano + banner da poter visualizzare, e c'era la certezza ke i banner pagassero x click... ora no... e se quell'user su 100 ke clikka... Fa valere il suo click nullo e devo guadagnare 0.00054€ solo x la singola visualizzazioni... beh scusa ma a sto punto i banner a mio parere diventano inutili x pikkoli siti.
    Questo cosa implica?!?!
    Semplicemente ke un sito non potrà mai svilupparsi come vuole... Ecco tutto...
    Ke poi a me di guadagnare quei 0.10€ non me ne frega nulla.. ma è una questione di principio... Oltre al fatto ke servono alter cents x sviluppare il sito... ke ank'essi vengono forniti dai banner...
    Quindi ora o mi ipotizzi te bene qualkosa e me lo spieghi passo passo... Altrimenti continuare a dire cose senza dei fondamenti non ha senso...
    Io ho fatto un esempio matematiko dando delle ipotesi e dimostrando la mia tesi. Tu non stai altro dicendo: "no non e' vero"
    Ultima modifica di xrudyx : 25-04-2007 alle ore 17.49.42

  18. #78
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Io ho fatto un esempio matematiko dando delle ipotesi e dimostrando la mia tesi. Tu non stai altro dicendo: "no non e' vero"
    Io ho confutato il tuo ragionamento che si basa su questa tua assunzione

    Se su 100 utenti la possibilità ke un determinato utente sia interessato ad un prodotto è pari al'1% avendo xò a disposizione 6 Banner Differenti questa percentuale si trasforma in circa 6%
    Da cui, come ho scritto deriverebbe il fatto che se ci fossero 100 banners differenti la percentuale arriverebbe al 100%, cosa assurda per motivi evidenti.

    Se si parla di PayPerClick le performances di un formato dipendono da una serie di fattori tra i quali il posizionamento del banner, la qualità del banner, l'affinità che il banner ha con i contenuti del sito.
    Su quest'ultimo punto è vero che la varietà degli elementi pubblicitari influisce sulle performances, ma certamente non nel modo da te descritto.

    Se si avessero ad esempio infiniti tipi di banners ciascuno attinente agli infiniti argomenti che ogni sito può trattare non si avrebbe comunque un 100% di probabilità di click, perchè più aumenta il numero di elementi pubblicitari differenti a rotazione più diminuisce la probabilità che in una sessione di navigazione normale, che dura qualche minuto, un visitatore visualizzi proprio il banner attinente.

    Non è comunque con 4 posts che si può definire un modello probabilistico di uno scenario complesso e in cui ci sono una serie di variabili aleatorie e fattori che non sono nemmeno noti, si possono fare al più dei ragionamenti molto generali.

    Tornando comunque la problema della varietà dei formati è chiaro che nel momento in cui i vecchi circuiti saranno spenti il materiale pubblicitario in essi contenuti sarà riversato nei nuovi formati, quindi di fatto, a rotazione, il singolo spazio pubblicitario manderà più contenuti essendo tecnicamente l'unione di più circuiti.
    Ultima modifica di Gianluca : 25-04-2007 alle ore 19.31.39
    Gianluca

  19. #79
    Guest

    Predefinito

    Ho tolto le vecchie pubblicità ed ho messo le nuove..

    Mi lascia un attimino perplesso la fusione dei banner payperview e payperclick...

    Mi pare di capire che A VOLTE i banner sono ANCHE payperclick... Solo che mi farebbe piacere sapere QUALE banner è payperclick dal momento che mi piacerebbe cliccarci sopra!

    E' attualmente possibile distinguere il banner payperclick?..

  20. #80
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Se non ho capito male ogni banner è sia payperclick che payperview

  21. #81
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da attorianzo
    Solo che mi farebbe piacere sapere QUALE banner è payperclick dal momento che mi piacerebbe cliccarci sopra!
    Nel punto 4.3 del regolamento c'è scritto:
    Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comportera' automaticamente l'estromissione del sito web dai circuiti degli sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di estrema gravita', l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorita'.
    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori
    Se non ho capito male ogni banner è sia payperclick che payperview
    A volte sono pay-per-click, non sempre.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  22. #82
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Nel punto 4.3 del regolamento c'è scritto: bla bla bla
    Oh Santo Cielo funcool non ho mica detto che voglio stare lì a cliccare come un forsennato voglioso e assatanato sul succulento banner dispensatore di altercents... Non l'ho fatto fino ad ora che il "payperclick" è stato evidente figurarsi se lo farò in futuro...

    Vorrei solo che si vedesse se un banner è ANCHE payperclick o meno... E' solo un fatto di trasparenza IMHO....

  23. #83
    L'avatar di AlexKidd
    AlexKidd non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    09-02-2007
    Messaggi
    516

    Predefinito

    perchè? a chi visita il sito interessa sapere se è payperview o payperclick?

  24. #84
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da attorianzo
    non ho mica detto che voglio stare lì a cliccare come un forsennato voglioso e assatanato sul succulento banner dispensatore di altercents... Non l'ho fatto fino ad ora che il "payperclick" è stato evidente figurarsi se lo farò in futuro...
    Citazione Originalmente inviato da attorianzo
    Solo che mi farebbe piacere sapere QUALE banner è payperclick dal momento che mi piacerebbe cliccarci sopra!


    Citazione Originalmente inviato da attorianzo
    E' attualmente possibile distinguere il banner payperclick?..
    No.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  25. #85
    Guest

    Predefinito

    Mi piacerebbe cliccarci sopra non significa che ho intenzione di "gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari"...

    Non voglio polemizzare ancora su una battuta che non è necessario per forza interpretare come un tentativo di frode.

    Se l'autore di un sito che mi interessa e che seguo possa essere in qualche modo sostentato dal mio semplice clic su un suo banner pubblicitario mi piacerebbe poterlo fare... E' solo un click... A me costa poco, ma lui con un click ciascuno di chi lo segue si ci finanzia il database... A me sembrava una cosa carina.. Tutto qui..

  26. #86
    L'avatar di nonsologuide
    nonsologuide non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-12-2005
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da attorianzo
    E' solo un click... A me costa poco, ma lui con un click ciascuno di chi lo segue si ci finanzia il database...
    tutte queste polemiche non ci fossero se il database mysql fosse gratuito
    http://www.NonSoloGuide.altervista.org - Il sito dalle guide facili!

  27. #87
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il nocciolo della questione, spesso trascurato, sta nel fatto che chi fa pubblicità non lo fa per finanziare uno o l'altro sito ma perchè si aspetta che, spendendo un tot di denaro possa avere un tornaconto in termini di visibilità, persone che accedono al proprio sito ecc ecc...

    Questa è la logica sulla base della quale ogni regolamento di ogni programma pubblicitario payperclick sul pianeta vieta determinate pratiche che siano contrarie alla medesima.
    Gianluca

  28. #88
    Guest

    Question Nuovi banner pubblicità + target=_blank

    Vorrei che agli utenti del mio sito cliccando il banner si aprisse una nuova pagina come acacdeva per i vecchi: è possibile?

  29. #89
    kainthesupreme non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-02-2003
    Messaggi
    18

    Smile

    Se mi permettete vorrei dire pure io la mia...

    Mi accodo a quanti chiedono che le pagine aperte dal click sul banner sia su una nuova pagina per una logica questione di utenti "persi" dopo il click.

    Il guadagno è inferiore visto che prima era "payperclick" ora è "payperview" con una bassa probabilità di ottenere il "payperclick" molto bassa.

    Essendo un test... ed essendo ancora all'inizo immagino che possa essere modificato, ampliato e migliorato.
    Per ora io credo che non ci dovrebbe lamentare anche se c'è un entrata inferiore di altercents ed euro, la cosa migliore per poter poi giudicare come vanno le cose è aspettare che venga perfezionato questo nuovo metodo.

    Piccola mia curiosita... ma il CPM non era definito come Costo per Mercato? Mi è nuovo il termine "Cost per Mille" - anche se il succo è che "determina il costo di un singolo banner esposto per mille volte".

  30. #90
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    non è più in fase di test!
    Se nei payperclick ci cliccavi tu o dicevi di cliccare, oltre ad essere una pratica illegale, è normale che i guadagni erano maggiori! I payperclick penso siano stati tolti proprio per evitare questo!
    Gli adsense sono sempre stati aperti nella pagina principale, è una politica di google! se l'utente è interessato al tuo sito, torna indietro o apre il link in una nuova pagina.
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •