Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cancellare la registrazione attuale per iniziarne una nuova.

  1. #1
    marcoboemi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-07-2005
    Messaggi
    2

    Predefinito Cancellare la registrazione attuale per iniziarne una nuova.

    Buongiorno, ormai da mesi la registrazione ad AdSense è bloccata in questo stato:

    "Stiamo lavorando alle tue impostazioni"
    "Di solito ci vogliono pochi giorni, ma in alcuni casi possono essere necessarie fino a due settimane. Quando sarà tutto pronto, riceverai una notifica. Dal quel momento, potrai iniziare a guadagnare pubblicando annunci."

    La registrazione era partita erroneamente per tutto il mio sito http://marcoboemi.altervista.org/
    Ma io non voglio la pubblicita su tutte le pagine del sito (alcune non passeranno mai il controllo di qualita' di Google) ma solo sul mio blog, quindi volevo fare la registrazione solo di https://marcoboemi.altervista.org/blog/. Il problema è che da mesi la registrazione è bloccata come ho descritto sopra e non ho modo di cancellarla.

    Grazie per l'aiuto.

    Ciao.

  2. #2
    GraphOGLRisorse è connesso ora AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve,
    a seconda del sito, per l'attivazione di AdSense ci possono volere da poche settimane a qualche mese.

    La registrazione è per tutto il dominio non per una sola cartella/area.

    Aveva seguito questa guida? usa adsense su altervista

    Può dissociare l'account AdSense da "Guadagna", tenga presente che tornera poi a livello argento.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    marcoboemi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-07-2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Buongiorno, grazie per la risposta. La richiesta è stata fatta correttamente ma sono passati 2 mesi ormai ed è ancora in fase di analisi da parte di Google. Dal mio blog posso chiedere l'attivazione di AdSense solo per esso. Ed è quello che vorrei fare. Mettere tutto il sito non ha senso, ci sono pagine che non sono fatte per contenere pubblicità ed il cui contenuto non piace a Google (già una volta le aevano scartate). Sono invece sicuro che il blog soddisfa tutti i loro requisiti. Possibile che non si possa annullare una richiesta?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •