Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Acquisto dominio di secondo livello

  1. #1
    Guest

    Question Acquisto dominio di secondo livello

    2 mesi fa circa ho attivato un blog, praticamente l'ho già tutto strutturato e impostato quindi mancano solo il collegamento ad AdSense e l'acquisto del dominio che spero non abbia sbagliato a decidermi adesso di acquistare. Ho il timore che acquistandolo adesso su Aruba, dovrò iniziare tutto da capo. Ho nominato Aruba perchè constrollando, so che lì c'è la possibilità di attivare un dominio con rinnovo manuale, invece su Altervista da quanto ho capito, come unica opzione c'è solo quello automatico... oppure non ci ho capito nulla io ed esiste un'alternativa? Oppure posso acquistare un dominio Aruba evitando di ristrutturare il blog da zero? Scusate la notevole ignoranza a riguardo, spero sia stata chiara, vi ringrazio.
    Ultima modifica di tizianamaniinpasta : 08-02-2021 alle ore 20.04.20

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Puoi benissimo acquistare il dominio su AlterVista senza esportare il tutto altrove, potrai immediatamente disabilitare il rinnovo automatico da Bacheca -> Domini.

    Disabilitando il rinnovo automatico dovrai però prestare attenzione a rinnovare in tempo il dominio nel caso volessi mantenerlo dopo la data di scadenza.

    Ricordo che se acquisterai il dominio altrove, non potrai utilizzarlo su AlterVista.

    Ti segnalo anche il nostro gruppo di supporto Facebook: https://www.facebook.com/groups/altervistago

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 08-02-2021 alle ore 21.07.32

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •