Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Posizionamento banner in un articolo

  1. #1
    ilgeniodellamatematica non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-07-2018
    Messaggi
    40

    Predefinito Posizionamento banner in un articolo

    Salve, vorrei sapere se è possibile posizionare un banner pubblicitario in un punto specifico del proprio articolo. Cioè per ogni articolo vorrei poter scegliere dove far uscire il banner, sia per desktop che per mobile.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,995

    Predefinito

    Salve,
    può usare il posizionamento manuale in AlterBlog non è più consentito però è possibile scegliere le posizioni tramite i widget. widget banner 300x250

    Cordiali saluti.

  3. #3
    ilgeniodellamatematica non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-07-2018
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Grazie per la risposta, però con i widget posso mettere il banner solo in posizioni predefinite ,tipo nelle sidebar, ma non posso metterlo in un punto specifico del mio articolo.

    Cioè per ogni articolo vorrei poter decidere in quale punto inserire il banner, e magari in due articoli diversi posizionare il banner in due punti diversi all'interno del testo. Mi chiedevo se si può fare perché mi servirebbe per gestire bene il seo dei singoli articoli.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Su AlterBlog non è consentito né consigliato scegliere dove posizionare il banner. Al più puoi disabilitare il pilota automatico e selezionare quali banner abilitare/disabilitare.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •