Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Salve informazione su Affiliazione Banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Salve informazione su Affiliazione Banner

    Ciao a tutti sono xeratdragonsx e vi voglio farvi complimenti, per la piattaforma e il resto sono un disabile con 67% Invalidità Civile e si come vorrei guadagnare con il mio blog chè è xeratdragonsx.altervista.org che ho aperto da poco e purtroppo ne commercialisti, o altro mi hanno vietato la partita IVA, in quanto non me la fanno aprire perchè non si vogliono assumere la responsabilità ho visto il vostro servizio di banner e vorrei sapere come funziona esattamente
    Attendo una vostra risposta
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E possibile in caso guadagnare solo tramite altercent ha posto degli euro cosi per usare per potenziare il sito in futuro?

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,141

    Predefinito

    Non sono un commercialista né sono competente in materia, ma non è detto che tu debba aprire una partita iva per ritirare i guadagni; certamente dovrai dichiararli (ad esempio nel 730), ma appunto dovresti chiedere a chi più competente in materia. Il come devi agire va fatto secondo il tuo status.

    Se hai un account di tipo AlterBlog, hai già il sito potenziato, nel senso che hai spazio e banda illimitati: su alterBlog gli alterCents (vado a memoria) servono solamente per eventualmente pianificare un backup, attualmente non servono ad altro.

    In ogni caso non è possibile scegliere di guadagnare solo AlterCents al posto degli Euro.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •