Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Visualizzazione Articolo + Pubblicità

  1. #1
    ilcaporedattoreit non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-11-2020
    Messaggi
    25

    Predefinito Visualizzazione Articolo + Pubblicità

    Ciao a tutti,
    Ho creato da due giorni il mio sito e ho attivato il pilota automatico per avere le pubblicità sui miei articoli.
    Ho due domande:
    1) dove si vede il numero di visualizzazioni del singolo articolo e dei clic sulle pubblicità?
    2) per avere i requisiti per fare richiesta a Google Adsense cosa bisogna fare esesattamente? Perché leggevo di avere circa 40 articoli scritti in modo accurato e con buone visualizzazioni, ma volevo chiedere esattamente quali sono i requisiti per fare richiesta. (So che l'accettazione della richiesta dipende da Google Adsense)

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,000

    Predefinito

    dove si vede il numero di visualizzazioni del singolo articolo e dei clic sulle pubblicità?
    Se ha un AlterBlog, nella sezione guadagni o dal pannello di AdSense.
    Se ha un AlterSito, da Bacheca -> Gestisci Guadagni

    per avere i requisiti per fare richiesta a Google Adsense cosa bisogna fare esesattamente?
    I requisiti minimi per poter attivare AldSense, sono 75 visitatori unici e 3000 pagine visualizzate in un mese.

    Può guardare questa guida: usa adsense su altervista

    Coridali saluti.

  3. #3
    ilcaporedattoreit non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-11-2020
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Grazie.
    Dalla sezione guadagni dove devo cliccare esattamente?
    Per quanto riguarda i requisiti li ho già soddisfatti dopo solo 2 giorni di apertura del sito. Quanti giorni ci vogliono circa per avere l'idoneità per il collegamento ad Adsense? Si parla di qualche giorno, qualche settimana o qualche mese?

    Grazie mille.

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,000

    Predefinito

    Dalla sezione guadagni dove devo cliccare esattamente?
    Dovrebbe risultare in Guadagna -> Resoconto Guadagni.

    Per quanto riguarda i requisiti li ho già soddisfatti dopo solo 2 giorni di apertura del sito.
    Complimenti! Quindi suppongo che supererà di molto i requisiti minimi per AdSense in un mese.

    Quanti giorni ci vogliono circa per avere l'idoneità per il collegamento ad Adsense? Si parla di qualche giorno, qualche settimana o qualche mese?
    I tempi di completamento dell'attivazione sono molto variabili, da circa 2 settimane a qualche mese. Dipende dal sito.

    Se ha abilitato il pilota automatico di AlterVista, non deve fare altro dopo il completamento della procedura di attivazione di AdSense. I banner AdSense sarranno automaticamente erogati.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 28-11-2020 alle ore 15.40.06

  5. #5
    ilcaporedattoreit non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-11-2020
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Purtroppo Adsense ha rifiutato l'Associazione del sito, ma non mi sono chiari i motivi.
    Potete verificare gentilmente?

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,000

    Predefinito

    Le ho risposto sull'altra sua discussione. attivazione adsense

    Continuiamo nell'altra che tra l'altro, mi sembra più pertinente per la situazione attuale.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 15-12-2020 alle ore 15.20.07

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •