Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi di associazione Google AdSense

  1. #1
    InfinityNewEra non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-11-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito Problemi di associazione Google AdSense

    Buongiorno, ho alcuni problemi ad associare Google AdSense con il sito, mi dice che il mio accout Google ha già associato un altro sito, il sito in questione non lo uso più e ho provveduto ad eliminarlo, mi dice che devo attenere una settiana per l'eliminazione completa. Trascorsa questa settimana avrò possibilità di fare l'associazione con quel contatto Google o c'è un'altra procedura da eseguire?

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Salve,
    l'account AdSense preesistente, l'ha creato tramite la procedura di AlterVista?

    Nel caso in cui l'account AdSense non sia stato creato tramite la procedura di AlterVista, le suggerisco di ritirare eventuali guadagni, quindi eliminarlo e crearne uno nuovo tramite la procedura di AlterVista. In caso contrario, attenda che torni disponibile.

    In ogni caso, le ricordo che è possibile associare più siti allo stesso account AdSense.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    InfinityNewEra non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-11-2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho creato l'account AdSense con la procedura di ALtervista, ma l'ho fatto tanti anni fa, e sinceramente non ricordavo più nemmeno di averlo fatto. Quindi resto in attesa della cancellazione del vecchio sito e poi posso procedere con l'associazione al nuovo sito, giusto?

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Sì, è megio aspettare il completamento della cancellazione del vecchio sito, cosi da evitare eventuali errori da parte di AdSense.

    Per dubbi sulla procedure di attivazione AdSense in Altervista, può guardare la seguente guida: usa adsense su altervista

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •