Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Banner adv special

  1. #1
    Data registrazione
    28-11-2012
    Messaggi
    132

    Predefinito Banner adv special

    salve a tutti, ho notato che il codice del banner adv special era diverso rispetto a quello che avevo implentato parecchio tempo fa

    questo è il vecchio codice:

    <script type="text/javascript">
    /* <![CDATA[ */
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=2X2/?ref='+encodeURIComponent(location.hostname+locati on.pathname)+'&r='+new Date().getTime()+'"></s'+'cript>');
    /* ]]> */

    quindi ho copiato e incollato il nuovo codice:

    <script>!function(d,l,e,s,c){e=d.createElement("sc ript");e.src="//ad.altervista.org/js.ad/size=2X2/?ref="+encodeURIComponent(l.hostname+l.pathname)+" &r="+Date.now();s=d.scripts;c=d.currentScript|| s[s.length-1];c.parentNode.insertBefore(e,c)}(document,location )</script>

    Vorrei sapere se così va bene e se questo formato di banner è ancora attivo, perchè da qualche tempo non genera più guadagni. Grazie in anticipo
    Ultima modifica di studentincrisi : 09-11-2020 alle ore 01.06.16

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve,
    sì, così va bene, non è da modificare nulla.

    Il formato è sempre attivo, ma appare con minore ferequenza rispetto agli altri formati. Il calo dei guadagni, è dato probabilemnte dal fatto della nuova policy, che non fa visualizzare i banner se prima non è stato dato il consenso sul banner della policy.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    Data registrazione
    28-11-2012
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Grazie per avermi risposto, allora lascio tutto così, comunque è strano perché a novembre ancora non ha generato nessun guadagno.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •