Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: "Inventario a elevato rendimento - Contenuti di altri siti

  1. #1
    DietaMediterraneaPicetto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-09-2020
    Messaggi
    28

    Predefinito "Inventario a elevato rendimento - Contenuti di altri siti

    Account Altervista: DietaMediterraneaPicetto.altervista.org
    ID Publisher: pub-7232192390873695
    Blog: Il Blog di Picetto

    Buon giorno,
    ho provato più volte a ripristinare il mio account Google AdSense, ma non ci sono riuscita, secondo loro il mio sito ha questo problema: Inventario a elevato rendimento - Contenuti di altri siti.
    Ho importato il mio blog da Blogger/Blogspot ad Altervista. L'indirizzo precedente era https://picetto.blogspot.com, quello attuale è https://dietamediterraneapicetto.altervista.org.
    Ho impostato il redirect per il cambio di url e la maggior parte delle visite arriva, ovviamente, dal vecchio indirizzo per redirect.
    Ho corretto quasi tutto il blog eliminando link con il vecchio indirizzo inseriti nei post per evitare il rimbalzo. Sto anche sostituendo tutte le foto con vecchio indirizzo. Stò migliorando tutti i post inserendo frase chiave ecc. Ne ho corretti 200 e ne restano 91 che continuerò a sistemare.
    Ho fatto ricorso a Google AdSense, ma non ho avuto ancora risposta.
    Forse ho sbagliato una cosa, ma non posso tornare indietro: Il vecchio blog era collegato a Account Google con vecchio indirizzo mail che non uso più da tempo, e ID publisher: pub-9140111006486157
    Per l'importazione ho utilizzato Account Google attuale di conseguenza ho dovuto creare un nuovo account Google AdSense e non ho potuto fare la comunicazione del cambio indirizzo del blog a Google.
    Cosa devo fare? Mi aiutate, per favore? Sto facevo un lavoro enorme, non pensavo che importare il mio blog mi avrebbe creato tanti problemi! Forse mi conveniva rimanere al vecchio indirizzo, li era tutto apposto! Ora da Google sono additata come una che si è appropriata di contenuti e foto che non le appartengono, cosa che io ritengo una procedura ignobile.
    Ho inviato mail a abuse@altervista.it ma ho letto che spesso non rispondono. Cosa devo fare? Mi aiutate, per favore?
    Distinti saluti
    Maria Grazia Trocini
    Ultima modifica di DietaMediterraneaPicetto : 16-10-2020 alle ore 11.14.01

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DietaMediterraneaPicetto Visualizza messaggio
    Buon giorno,
    ho provato più volte a ripristinare il mio account Google AdSense, ma non ci sono riuscita, secondo loro il mio sito ha questo problema: Inventario a elevato rendimento - Contenuti di altri siti.
    Slave,
    intende che l'ha cancellato e riffatto più volte?

    Ha seguito la procedura della guida usa adsense su altervista?

    Se non ha segutio la procedura della guida, provi cancellando l'account Google AdSense e rifacendolo seguendo la procedura riportata nella guida.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    DietaMediterraneaPicetto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-09-2020
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Su vostro consiglio ho seguito tutta la procedura consigliata, ma per loro sono copiona di me stessa!

  4. #4
    DietaMediterraneaPicetto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-09-2020
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Forse devo eliminare quello nuovo e associare l'account vecchio collegato ad altro account Google?

  5. #5
    DietaMediterraneaPicetto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-09-2020
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Slave,
    intende che l'ha cancellato e riffatto più volte?

    Ha seguito la procedura della guida usa adsense su altervista?

    Se non ha segutio la procedura della guida, provi cancellando l'account Google AdSense e rifacendolo seguendo la procedura riportata nella guida.

    Cordiali saluti.
    Non, non ho cancellato e rifatto più volte, ho chiesto di ricontrollare. Solo che mi rendo conto che io ho due account AdSense con due Account Google. Cosa devo fare?😱

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Non si possono usare più account Google AdSense in contemporanea, ma solo associare più siti ad un unico account Google AdSense.

    Cancelli quello vecchio associato al servizio hosting precedente, e lasci solo quello creato con AlterVista.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 16-10-2020 alle ore 16.35.07

  7. #7
    DietaMediterraneaPicetto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-09-2020
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Non si possono usare più account Google AdSense in contemporanea, ma solo associare più siti ad un unico account Google AdSense.

    Cancelli quello vecchio associato al servizio hosting precedente, e lasci solo quello creato con AlterVista.

    Cordiali saluti.
    Chiedo ulteriore consiglio e ringrazio per la disponibilità palesata. Non è che forse mi conviene cancellare quello nuovo che non è mai stato accettato e mantenere quello vecchio già associato al blog con vecchio indirizzo? Quello vecchio creato oltre 10 anni fa non è mai stato utilizzato, me lo avevano sospeso e poi in seguito a ricorso fatto poco prima di effettuare il reindirizzamento me lo avevano ripristinato chiedendomi scusa per il disguido! Di fatto non ho mai guadagnato nulla! Ho ricevuto risposta al ricorso con indicazioni per implementare il codice quando avevo già fatto reindirizzamento e creato nuovo account!

  8. #8
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Se vuole, può provare ad associare quello vecchio su AlterVista, la procedura di AlterVista consente anche di scegliere un account già esitente. Spesso però, poichè le 2 procedure sono differenti, avviene che la procedura di AlterVista dà errore e non va avanti.

    La cosa migliore, sarebbe di avere solo quello creato tramite AlterVista.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 16-10-2020 alle ore 18.07.04

  9. #9
    DietaMediterraneaPicetto non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-09-2020
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Alla fine ho cancellato nuovo account e collegato tutto al vecchio. Su Search Consol ho inserito e convalidato le due proprietà, ma non riesco a completare la comunicazione di cambio indirizzo per errore 301 redirect home page. Google AdSense ritiene fondamentalmente che io sono una copiona di me stessa o qualcuno ha copiato i miei contenuti! Non so più che pensare! Mi aiutate per favore? Come posso risolvere errore 301 redirect home page? Il problema persiste dai dispositivi mobili!

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •