Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 40
Like Tree1Likes

Discussione: CMP TCFv2

  1. #1
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito CMP TCFv2

    Da lunedì 5 ottobre 2020 per l'erogazione dei banner sarà necessario avere il codice Iubenda aggiornato per supportare CMP TCFv2.

    • Su AlterBlog (account con WordPress AlterVista preinstallato), non occorre fare nulla perché la policy Iubenda è gestita da AlterVista: occorrerà semplicemente attivarla, come al solito.
    • Su AlterSito (hosting), per poter erogare correttamente i banner sarà necessario aggiornare il codice Iubenda, che si trova al solito posto sul pannello di controllo.


    Per ulteriori info, potete consultare l'help.

    Per altre domande, chiedete pure.

    Ciao!
    epigeneticpoetry likes this.

  2. #2
    geoandcompany non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-02-2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Salve, ho un problema. Ho un sito con Alterpages e non ho ben capito dove devo inserire i nuovi codici per la pubblicità. Per quello a piè di pagina sono riuscita ad inserire il codice nel sito ma poi c'è scritto di inserirne uno molto più lungo prima della chiusura del tag <head> delle pagine del mio sito. Perdonate la mia ignoranza, ma non so dove trovare questo tag... Potete aiutarmi a risolvere il problema? Grazie di cuore!

  3. #3
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,978

    Predefinito

    Salve,
    AlterPages è un applicativo che non viene più aggiornato e dismesso a gennaio 2019. Non è più presente nei nuovi account.

    Andando in bacheca -> "Gestione File", può editare ogni pagina.

    Il tag head, si trova a inizio di ogni pagina dopo il tag html.
    Codice HTML:
    DOCTYPE html>
    <html lang="it">
    <head>
    
    </head>
    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 02-10-2020 alle ore 19.47.32

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da geoandcompany Visualizza messaggio
    Ho un sito con Alterpages
    Ti consiglierei vivamente di passare a WordPress (magari utilizza un altro account per non perdere il tuo attuale lavoro).
    AlterPages è un CMS obsoleto che andrebbe evitato.

    Citazione Originalmente inviato da geoandcompany Visualizza messaggio
    e non ho ben capito dove devo inserire i nuovi codici per la pubblicità.
    Se non sbaglio, su alterPages c'era l'apposito elemento per inserire i codici per la pubblicità o i codici per la policy.

    Ciao!

  5. #5
    allabouthd500x non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-04-2018
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Salve, tempo fa quando ho creato un mio forum che è principalmente in lingua inglese e su piattaforma PhpBB, ho provato con Iubenda per quanto riguarda la gestione della privacy, ma visto che volevo che l'informativa sulla privacy potesse essere visualizzata sia in lingua inglese che italiana, e visto che il servizio free di Iubenda comprende solo una lingua, e che comunque non comprende anche la Cookie policy, ho poi deciso di utilizzare una diversa soluzione, anche perchè non ho intenzione di pagare per soddisfare i requisiti del GDPR.
    Ho quindi installato nel mio forum un'estenzione gratuita creata da un membro del sito phpbb.com, essa gestisce tutto il GDPR (privacy e cookies) sia in inglese che in italiano grazie alla possibilità offerta di poter aggiungere la propria traduzione in italiano, cosa che ho fatto.
    Finora ha funzionato tutto bene, sia le pubblicità altervista che adsense. E si sa che Google fa controlli e non eroga i suoi servizi su siti che non rispondono a determinati requisiti.
    Francamente questa novità (come da notifica nel mio pannello di controllo altervista) che entro il 5 ottobre si debba implementare Iubenda affinchè le pubblicità continuino a funzionare suona molto come forzatura e non mi fa piacere.
    Ovviamente vorrei continuare ad utilizzare la soluzione da me scelta tempo addietro, ma non so se sia più possibile. Spero di si. Altrimenti deciderò che fare.

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Nessuno forza di utilizzare Iubenda. Come già indicato nell'help linkato nel mio messaggio, puoi utilizzare qualsiasi policy che supporti TCFv2.

    Ciao!

  7. #7
    geoandcompany non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-02-2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Grazie mille per l'aiuto!

  8. #8
    geoandcompany non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-02-2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Ti consiglierei vivamente di passare a WordPress (magari utilizza un altro account per non perdere il tuo attuale lavoro).
    AlterPages è un CMS obsoleto che andrebbe evitato.


    Ma per farlo devo iscrivermi quindi con un altro account e rifare tutto? E cosa succede all'altro sito? Io ho rinnovato il dominio per un altro anno... Dovrei pagarne due?

  9. #9
    allabouthd500x non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-04-2018
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Nessuno forza di utilizzare Iubenda. Come già indicato nell'help linkato nel mio messaggio, puoi utilizzare qualsiasi policy che supporti TCFv2.

    Ciao!
    Grazie.
    Ciao

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da geoandcompany Visualizza messaggio
    Ma per farlo devo iscrivermi quindi con un altro account e rifare tutto?
    Purtroppo sì, o meglio potresti anche installare Wordpress sul tuo account, ma perderesti tutti i contenuti del tuo sito.

    Citazione Originalmente inviato da geoandcompany Visualizza messaggio
    E cosa succede all'altro sito?
    Se non lo cancelli, rimarrà come ora: puoi avere più account su AlterVista.

    Citazione Originalmente inviato da geoandcompany Visualizza messaggio
    Io ho rinnovato il dominio per un altro anno... Dovrei pagarne due?
    Per questo non credo sia un problema: poi spiega il tutto a domini chiocciola altervista punto it e credo te lo trasferiranno senza problemi da un account all'altro.

    In ogni caso non capisco il problema: vedo che hai già Iubenda sul tuo sito, come lo avevi attivato?

    Ciao!

  11. #11
    geoandcompany non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-02-2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Purtroppo sì, o meglio potresti anche installare Wordpress sul tuo account, ma perderesti tutti i contenuti del tuo sito.


    Se non lo cancelli, rimarrà come ora: puoi avere più account su AlterVista.


    Per questo non credo sia un problema: poi spiega il tutto a domini chiocciola altervista punto it e credo te lo trasferiranno senza problemi da un account all'altro.

    In ogni caso non capisco il problema: vedo che hai già Iubenda sul tuo sito, come lo avevi attivato?

    Ciao!

    Capito, grazie per le delucidazioni. Vedrò di creare un altro account e ricominciare tutto con Word Press e, poi, scriverò all'indirizzo indicatomi da te. Non sapevo che fosse già attivo Iubenda... Di recente, quando ho letto dei nuovi codici ho solo inserito quello nuovo a piè di pagina del sito ma non in ogni pagina... Allora non devo inserire altro... Va bene così? Grazie di cuore!

  12. #12
    geoandcompany non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-02-2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Scusa, Alemoppo, ma come faccio a creare un secondo account per creare il mio sito con Word Press? Quando inserisco il nome del sito mi viene detto che è già esistente...per forza, è il mio! Per favore, fammi sapere, grazie!

  13. #13
    allabouthd500x non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-04-2018
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Nessuno forza di utilizzare Iubenda. Come già indicato nell'help linkato nel mio messaggio, puoi utilizzare qualsiasi policy che supporti TCFv2.

    Ciao!
    Fatto sta che sebbene io abbia optato per il TCFv2 di Onetrust (invece di Iubenda) da oggi 5 ottobre le pubblicità sono sparite dal mio sito, sia quelle di Altervista che Adsense, come da annuncio dato in prima pagina di Altervista:
    Attenzione: Dal 05-10-2020 sarà necessario includere il codice di Iubenda nelle pagine affinché i banner vengano erogati correttamente.
    Non hai ancora generato una Privacy e Cookie Policy gratis con Iubenda. Genera la policy ed inserisci il codice nelle pagine del tuo sito.

    Come si spiega???... Sei proprio sicuro che uno possa scegliere il TCFv2 che gli pare??
    Ultima modifica di allabouthd500x : 05-10-2020 alle ore 21.22.16

  14. #14
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da geoandcompany Visualizza messaggio
    Quando inserisco il nome del sito mi viene detto che è già esistente...per forza, è il mio!
    Il nome dell'account deve essere diverso.

    Citazione Originalmente inviato da allabouthd500x Visualizza messaggio
    Come si spiega???... Sei proprio sicuro che uno possa scegliere il TCFv2 che gli pare??
    Chiedo e ti faccio sapere.

    Ciao!

  15. #15
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,978

    Predefinito

    Salve allabouthd500x,
    sono entrato nel suo sito ma non visualizzo alcun tipo di banner della policy.

    Secondo TCFv2, il banner della policy deve essere visualizzato e cliccato perchè i banner pubblicitari siano visualizzati.

    Coridali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 05-10-2020 alle ore 21.47.23

  16. #16
    allabouthd500x non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-04-2018
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve allabouthd500x,
    sono entrato nel suo sito ma non visualizzo alcun tipo di banner della policy.

    Secondo TCFv2, il banner della policy deve essere visualizzato e cliccato perchè i banner pubblicitari siano visualizzati.

    Coridali saluti.
    Guarda, ho appena cancellato i cookies relativi al mio sito e poi ho ricaricato la pagina principale, e come vedi dalla immagine allegata il banner/popup di Onetrust appare, ma sebbene io prema il pulsante "accetto", le pubblicità dopo non appaiono, e fino a ieri domenica 4 ottobre funzionavano tutte perfettamente.


  17. #17
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allabouthd500x Visualizza messaggio
    Fatto sta che sebbene io abbia optato per il TCFv2 di Onetrust (invece di Iubenda) da oggi 5 ottobre le pubblicità sono sparite dal mio sito, sia quelle di Altervista che Adsense, come da annuncio dato in prima pagina di Altervista:
    Attenzione: Dal 05-10-2020 sarà necessario includere il codice di Iubenda nelle pagine affinché i banner vengano erogati correttamente.
    Non hai ancora generato una Privacy e Cookie Policy gratis con Iubenda. Genera la policy ed inserisci il codice nelle pagine del tuo sito.

    Come si spiega???... Sei proprio sicuro che uno possa scegliere il TCFv2 che gli pare??
    Ciao, sì: è possibile usare una qualsiasi CMP TCFv2.
    Nel tuo caso il problema è che il codice che hai inserito non va a creare uno stub in modo sincrono: a seconda di come vengono caricate le risorse della pagina (velocità di connessione, di risposta dei server, scelte del browser e molti altri fattori) lo script della pubblicità può venire caricato ed eseguito prima che l'API CMP sia inizializzata.
    Lo standard prevede che la CMP metta a disposizione uno script stub che inizializzi l'API in maniera sincrona (che attende l'esecuzione completa prima di eseguire tutti gli script inseriti dopo questo) in modo che questo problema non si verifichi. Controlla la documentazione della CMP che hai scelto per capire come fare o prova a contattare il supporto.

    Posso comunque chiederti come mai non vuoi usare la CMP di Iubenda?
    Ultima modifica di karl94 : 06-10-2020 alle ore 16.26.55

  18. #18
    allabouthd500x non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-04-2018
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ciao, sì: è possibile usare una qualsiasi CMP TCFv2.
    Nel tuo caso il problema è che il codice che hai inserito non va a creare uno stub in modo asincrono: a seconda di come vengono caricate le risorse della pagina (velocità di connessione, di risposta dei server, scelte del browser e molti altri fattori) lo script della pubblicità può venire caricato ed eseguito prima che l'API CMP sia inizializzata.
    Lo standard prevede che la CMP metta a disposizione uno script stub che inizializzi l'API in maniera sincrona (che attende l'esecuzione completa prima di eseguire tutti gli script inseriti dopo questo) in modo che questo problema non si verifichi. Controlla la documentazione della CMP che hai scelto per capire come fare o prova a contattare il supporto.

    Posso comunque chiederti come mai non vuoi usare la CMP di Iubenda?
    Ok, grazie della risposta..
    Appena avrò un po di tempo proverò ad approfondire gli aspetti tecnici di cui mi hai accennato.
    Ad ogni modo ho notato che le pubblicità hanno ricominciato a funzionare anche se con un po di ritardo.

    Riguardo a Iubenda, ti rispondo volentieri, io avrei anche utilizzato il loro servizio, ma il mio sito è in lingua inglese, se attivo Iubenda la policy viene mostrata solo in italiano (che non mi interessa più di tanto) e per averla in inglese l'unico modo è acquistare il pacchetto che ti permette di utilizzare più lingue.
    Se fosse stato possibile avere gratuitamente la policy solo in inglese a me sarebbe stato bene, ma a quanto pare non è possibile, e non ho intenzione di pagare il servizio solo per ottenerlo in lingua inglese.

    Onetrust credo che mostri la policy automaticamente nella lingua del visitatore (credo in base al suo IP), ma non ho ancora avuto modo di verificarlo.

  19. #19
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allabouthd500x Visualizza messaggio
    Ad ogni modo ho notato che le pubblicità hanno ricominciato a funzionare anche se con un po di ritardo.
    Come spiegavo nel mio messaggio le pubblicità possono talvolta venire erogate, ma è un comportamento inconsistente che può variare da molti fattori. Per assicurarti che vengano erogate consistentemente assicurati di inserire in pagina uno script sincrono che inizializzi l'API "stub".
    Citazione Originalmente inviato da allabouthd500x Visualizza messaggio
    Riguardo a Iubenda, ti rispondo volentieri, io avrei anche utilizzato il loro servizio, ma il mio sito è in lingua inglese, se attivo Iubenda la policy viene mostrata solo in italiano (che non mi interessa più di tanto) e per averla in inglese l'unico modo è acquistare il pacchetto che ti permette di utilizzare più lingue.
    Se fosse stato possibile avere gratuitamente la policy solo in inglese a me sarebbe stato bene, ma a quanto pare non è possibile, e non ho intenzione di pagare il servizio solo per ottenerlo in lingua inglese.
    Hai ragione, al momento per gli account Hosting non è possibile creare una policy Iubenda gratuita in inglese a causa di un errore. Cercheremo di risolvere questo problema il prima possibile.

  20. #20
    geoandcompany non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-02-2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Il nome dell'account deve essere diverso.

    Forse non mi sono spiegata bene: per creare un nuovo sito con Word Press mi trovo davanti questa pagina dove viene chiesto di inserire l'indirizzo sul web del sito, io scrivo il nome del mio che ovviamente già esiste ma non posso andare avanti. Io non posso cambiarlo, vorrei che avesse sempre lo stesso nome. Il link del sito (ed il nome) è ormai questo, è riportato in varie interviste, su Facebook, gli utenti conoscono quel nome, non è possibile modificarlo...
    Ti allego il link di quello che mi appare. Come posso fare per creare il sito in Word Press con un altro account SENZA modificare il nome del sito? Posso crearlo con una mail diversa ma il nome deve restare lo stesso...
    Puoi aiutarmi, per favore? Grazie!
    https://it.altervista.org/registrazi...orm&atype=blog


    Nel mio sito oggi non visualizzo più le pubblicità, come mai se mi avete detto che è attivo Iubenda ed è tutto okay?
    Ultima modifica di geoandcompany : 06-10-2020 alle ore 19.26.55

  21. #21
    allabouthd500x non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-04-2018
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Hai ragione, al momento per gli account Hosting non è possibile creare una policy Iubenda gratuita in inglese a causa di un errore. Cercheremo di risolvere questo problema il prima possibile.
    Se possibile fammi sapere quando sarà stato risolto l'errore di cui sopra, così passo a Iubenda, soprattutto se così com'è crea lo stub in modo sincrono.

  22. #22
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da geoandcompany Visualizza messaggio
    vorrei che avesse sempre lo stesso nome. Il link del sito (ed il nome) è ormai questo, è riportato in varie interviste, su Facebook, gli utenti conoscono quel nome, non è possibile modificarlo...
    A questo avevo già risposto: visto che utilizzi un dominio di II livello, potresti poi chiedere il trasferimento. Oppure una volta preso dimestichezza con WordPress, potrai utilizzarlo sul tuo account passando ad alterBlog (attenzione che prima dovrai salvarti i contenuti del tuo sito perché questo passaggio elimina tutti i contenuti).


    Citazione Originalmente inviato da geoandcompany Visualizza messaggio
    come mai se mi avete detto che è attivo Iubenda ed è tutto okay?
    Non credo di averti mai detto che è tutto ok: ti ho chiesto come avevi inserito Iubenda, quindi sarebbe sufficiente aggiornare i codici con quelli che trovi qui.

    Ciao!

  23. #23
    meteo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-11-2002
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Non Va
    meteo.altervista.org

    http://meteo.altervista.org/test/test_b.htm

  24. #24
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da meteo Visualizza messaggio
    Hai usato un editor particolare? L'URL di uno script è stato modificato: nella tua pagina usa il protocollo file://, così è chiaro che non possa funzionare.
    Codice HTML:
    <script async src="file://cdn.iubenda.com/cs/iubenda_cs.js"></script>
    Correggi manualmente con un editor differente.

  25. #25
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allabouthd500x Visualizza messaggio
    Se possibile fammi sapere quando sarà stato risolto l'errore di cui sopra, così passo a Iubenda, soprattutto se così com'è crea lo stub in modo sincrono.
    Ciao, adesso il problema dovrebbe essere risolto. La policy Iubenda viene creata in lingua inglese se hai impostato l'inglese come la lingua del pannello di controllo di Altervista.
    Puoi cambiare la lingua del pannello dalla sezione Profilo in alto a destra.

  26. #26
    allabouthd500x non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-04-2018
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ciao, adesso il problema dovrebbe essere risolto. La policy Iubenda viene creata in lingua inglese se hai impostato l'inglese come la lingua del pannello di controllo di Altervista.
    Puoi cambiare la lingua del pannello dalla sezione Profilo in alto a destra.
    Ok, grazie dell'aggiornamento e del consiglio, ho implementato Iubenda e sembra che funzioni bene, e le pubblicità vengono erogate normalmente.

    Ora che ho finalmente ottenuto il CMP in inglese ho reimpostato l'italiano come lingua nel pannello di controllo di Altervista.

    Grazie ancora e ciao.

  27. #27
    allabouthd500x non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-04-2018
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Buondì,
    ora che Iubenda funziona come volevo (cioè in lingua inglese) sul mio sito, avrei un'altra richiesta:
    vorrei che il mio indirizzo email come proprietario e controllore dei dati nel mio sito non fosse visibile, in particolar modo agli ospiti non registrati, e questo soprattutto per evitare lo spam.

    Fino a poco tempo fa dal mio sito era possibile contattare l'amministratore (io), poi ho cominciato a ricevere spam con una certa insistenza, e ho quindi disabilitato la funzione che permetteva di contattarmi direttamente (pur senza vedere/sapere il mio indirizzo email). E il problema si era risolto.

    Ora purtroppo con Iubenda se un qualsiasi ospite non registrato decidesse di leggere la policy sulla privacy potrebbe tranquillamente visualizzare il mio indirizzo e cominciare a bombardarmi di spam.

    Come si può risolvere questo problema?
    Devo registrare un indirizzo fasullo nella policy?
    Ultima modifica di allabouthd500x : 08-10-2020 alle ore 16.44.36

  28. #28
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Esistono specifici requisiti di legge al riguardo, se non vuoi inserire il tuo indirizzo email personale ti consiglierei di creare un indirizzo specifico solo per la privacy policy, che chiaramente dovrai poi presidiare.
    Non sono un legale ma direi che indicare un indirizzo email non valido o inesistente non sia una buona idea.
    Leggi anche https://www.iubenda.com/it/help/3509...nel-generatore e https://www.iubenda.com/it/help/4786...el-trattamento

  29. #29
    allabouthd500x non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-04-2018
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Esistono specifici requisiti di legge al riguardo, se non vuoi inserire il tuo indirizzo email personale ti consiglierei di creare un indirizzo specifico solo per la privacy policy, che chiaramente dovrai poi presidiare.
    Non sono un legale ma direi che indicare un indirizzo email non valido o inesistente non sia una buona idea.
    Leggi anche https://www.iubenda.com/it/help/3509...nel-generatore e https://www.iubenda.com/it/help/4786...el-trattamento
    Capisco, ad ogni modo credo che proprio per il mio diritto alla privacy sarebbe giusto che io possa rendere invisibile il mio indirizzo, e che quindi il sistema di Iubenda desse la possibilità di poter girare a me le eventuali richieste ma senza svelare l'indirizzo.

    Non sei d'accordo?

    Ma dato che sembra che sia obbligatoria l'indicazione dell'indirizzo del responsabile, non si può fare altro che prenderne atto.
    Ultima modifica di allabouthd500x : 08-10-2020 alle ore 19.53.34

  30. #30
    geoandcompany non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-02-2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Sto cominciando ad inserire i codici Iubenda prima della chiusura del tag head come spiegato, ma non appaiono le pubblicità anche se, a volte, appare l'informativa... finora ho aggiornato l'index, la pagina dei disegni da colorare e dei giochi. Potete dirmi dove sbaglio per favore? Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •