Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Fornitori Pubblicità Altervista

  1. #1
    cosplayarchive non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-08-2020
    Messaggi
    17

    Predefinito Fornitori Pubblicità Altervista

    Salve,
    da regolamento GDPR se metto banner con pubblicità di terzi (come quella altervista) dovrei mettere nella privacy policy chi sono questi fornitori per permettere agli utenti (eventualmente) di recarsi sui relativi siti per chiedere di eliminare i propri dati di tracciamento.
    Premetto, ho fatto il porting del mio sito da un altro provider qui su altervista per motivi di contratto dato che il costo stava letteralmente lievitando anno dopo anno e non riuscivo a starci dietro. All'epoca sfruttavo solo adsense il quale fornisce il suo proprio "elenco fornitori di tecnologia pubblicitaria". Volevo sapere se altervista poteva fornire analogamente un suo elenco personale esaustivo, in modo da poter adattare la mia cookie/privacy policy.

    Vi ringrazio per le cortesi risposte.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,995

    Predefinito

    Salve,
    in AlterVista, ci sono le seguenti policy:
    Altervista Platform va sempre aggiunta.
    Altervista Advertising Network va messa solamente se si mettono i banner pubblicitari, in caso contrario è facoltativa.

    ha già guardato questa guida? attivare la cookie policy gratis

    Nella guida, dovrebbe esserci tutto ciò che le seve sapere per la policy su AlterVista.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 02-09-2020 alle ore 15.46.49

  3. #3
    cosplayarchive non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-08-2020
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Grazie ! No, non ne ero al corrente. Leggo e nel caso di ulteriori problemi riscrivo. Grazie per la celere risposta !

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •