Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con google AdSense: "no content"

  1. #1
    cupoftea non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2020
    Messaggi
    3

    Post Problemi con google AdSense: "no content"

    Salve, ho creato il mio blog da un mesetto e ho già postato 47 articoli, poiché scrivo di news/recensioni/gossip/consigli/serie tv e ho una rubrica di lingua, insomma scrivo di diverse cose e ho anche abbastanza visual per quante aspettative avessi, tuttavia non riesco ad attivare google adsense.
    Mi esce scritto così:
    Valuable Inventory: No content
    As stated in our Program policies, we may not show Google ads on pages or apps with little to no value and/or excessive advertising until changes are made. This includes hosted ad pages or pages or apps without content.


    Qualcuno potrebbe darmi una mano? Non riesco proprio a capire quale potrebbe essere il problema, non ho nessuna pagina vuota!
    Il mio blog è: https://cupoftea.altervista.org/

    Grazie mille a chi proverà a rispondermi

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,978

    Predefinito

    Salve,
    quel messaggio dice che non possono essere mostrati i banner di Google AdSense perchè non ci sono contenuti. E' chiaramente un errore di Google.

    Purtroppo non c'è molto che AlterVista possa fare, poichè il servizio di AdSense e l'errore, sono pertinenza di Google.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 25-08-2020 alle ore 18.08.58

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Solitamente le nostre raccomandazioni sono:
    -avere post con foto originali, cioè foto scattate da te e testi scritti in maniera corretta e fluente di almeno 300 parole
    -avere almeno 30 articoli
    - avere un blog ben impostato, con categorie, menù sotto testata, cookie policy attiva, pilota automatico attivo, mobile attivo.

    Navigando un po' sul tuo sito, in effetti sembra che hai almeno 30 articoli, prova ad aggiungere qualche contenuto e riprova.

    Ciao!

  4. #4
    cupoftea non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-07-2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie mille per le risposte! Ho cercato sul forum di Google Adsense e ho constatato che il mio sito non esiste su Google, per questo mi usciva che non avevo articoli. Mi sono mossa subito per risolvere e indicizzare, grazie ancora!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •