Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Devi correggere alcuni problemi prima che il tuo account possa essere approvato

  1. #1
    siprestitiemutui non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-11-2013
    Messaggi
    23

    Predefinito Devi correggere alcuni problemi prima che il tuo account possa essere approvato

    Adsense mi manda un mail con oggetto:Devi correggere alcuni problemi prima che il tuo account possa essere approvato.

    Poi nella mail scrive: Grazie per l'interesse dimostrato nei confronti di Google AdSense. Purtroppo, dopo avere esaminato la tua richiesta di iscrizione, al momento non siamo in grado di accettarti nel programma AdSense.

    Per conoscere i motivi per cui non abbiamo approvato la tua domanda, consulta la pagina google.com/adsense.

    Vado a consultare la pagina di adsense questo è quello che leggo:[IMG][/IMG]

    Quindi le mie domande a voi:

    Quali problemi devo correggere prima che il mio account venga approvato?

    Devo abbandonare l'dea di Adsense?

    Ho ricevuto anche una vostra mail dallo staff, Diego scrive:

    Ciao,
    qualche giorno fa hai iniziato la procedura per attivare i banners AlterVista with Google AdSense, ma non hai portato a termine l'operazione.

    Possiamo darti una mano?

    Resto in attesa di una vostra cortese risposta.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    Il motivo "certo" del perché AdSense ha rifiutato di posizionare i banner sul tuo sito occorre chiederlo ad AdSense.

    Noi possiamo solo andare per supposizione, le nostre linee guida che di solito consigliamo sono:

    • avere articoli con foto originali, cioè foto scattate da te e testi scritti in maniera corretta e fluente di almeno 300 parole
    • avere ALMENO 30 articoli
    • avere un blog ben impostato, con categorie, menù sotto testata, cookie policy attiva, pilota automatico attivo


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •