Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pin Google AdSense

  1. #1
    buonicomeilpane non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-02-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito Pin Google AdSense

    Buonasera,
    Ho ricevuto da circa un mese una mail da Google AdSense che mi chiedeva di verificare i miei dati attraverso un PIN ricevuto in precedenza per posta.
    Ho seguito la procedura indicata ma la piattaforma di AdSense mi rimanda un messaggio con su scritto che l'account con cui tento di entrare non esiste.
    Ho provato ad effettuare di nuovo la registrazione concludendo il tutto sul mio sito Altervista ma poi, nell'accedere su AdSense riscontro sempre lo stesso problema.
    Ho provato a contattare il servizio clienti di AdSense che mi ha consigliato di rivolgermi a voi....
    Se vado sul mio blog altervista inoltre mi appare sempre l'invito ad attivare Google AdSense pur avendolo fatto innumerevoli volte!
    Non so più che pesci pigliare!
    Grazie a chi saprà darmi una mano!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Il PIN della verifica della residenza ti è arrivato? In questo caso AlterVista non centra nulla, devi verificare la residenza su AdSense.

    Ricorda che per ogni persona è possibile avere un solo account AdSense. Segui questa guida: https://tutorial.altervista.org/usa-...su-altervista/

    Ciao!

  3. #3
    buonicomeilpane non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-02-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie ma è un cane che si morde la coda.... Lo staff di AdSense mi dice che dovrei rivolgermi a voi, qui mi dicono il contrario..... Boh

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Riesci ad accedere da qui? (tasto in alto a destra).

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •