Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Video banner altervista non funzionante

  1. #1
    medicinagram non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-06-2015
    Messaggi
    29

    Predefinito Video banner altervista non funzionante

    Da quando ho attivato il pilota automatico circa un mese fa, non ho ricevuto più alcun profitto dalle visite da smartphone da parte del circuito pubblicitario altervista (il Video Banner di Altervista pay per view).

    Dalle visite da smartphone ricevo solo i guadagni da Google Adsense (per ogni click), ma zero assoluta dal Video Banner di Altesvista (pay per view). Da tablet e desktop invece non riscontro alcun problema.
    Perchè il Video Banner 300x250 di Altervista non retribuisce niente completamente da smartphone?

    Ho provato a inserire manualmente il Video Banner 300x250, ma continuava a dare nessuna retribuizione da parte delle visite da smartphone, nonoatante il banner venisse correttamente caricato e visualizzato sullo smartphone.

    Attualmente ho solo il pilota automatico e il problema della mancata retribuizione c'è da un mese circa, ovvero dal momento in cui ho deciso di passare da un mio tema al tema Altervista Keith.
    Avevo deciso di usare apposta un tema consigliato da Altervista e il pilota automatico per semplificare il lavoro di gestione del sito.
    Chiedo cortesemente il vostro aiuto.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,945

    Predefinito

    Salve,
    credo che dipenda dal tema usato che non supporta tale formato banner per smartphone.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    meteomuzzano non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-05-2014
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Non riesco a mettere la pubblicità

    Dove copio questo
    Questo è il codice da copiare e incollare nelle pagine del tuo sito.
    <script>!function(d,l,e,s,c){e=d.createElement("sc ript");e.src="//ad.altervista.org/js.ad/size=2X2/?ref="+encodeURIComponent(l.hostname+l.pathname)+" &r="+Date.now();s=d.scripts;c=d.currentScript|| s[s.length-1];c.parentNode.insertBefore(e,c)}(document,location )</script>

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da medicinagram Visualizza messaggio
    Perchè il Video Banner 300x250 di Altervista non retribuisce niente completamente da smartphone?
    Perché probabilmente al suo posto viene mostrato un banner AdSense che in quel momento rende più rispetto al banner AlterVista.

    Ciao!

  5. #5
    medicinagram non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-06-2015
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Sì, il pilota automatico fa proprio così. Però io avevo inserito manualmente il Video Banner 300x250 e non ho ricevuto alcun compenso. Non riesco a spiegarmelo.

  6. #6
    medicinagram non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-06-2015
    Messaggi
    29

    Predefinito

    È un problema che ho solo io? È possibile che a causa del coronavirus siano stati azzerati i guadagni del Video Banner 300x250? O c'è un problema col mio sito o con il tema?

    Vi ringrazio per l'aiuto.

  7. #7
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,945

    Predefinito

    No, il coronavirus non centra. Penso che dipenda dal sito.

    Qual'è il suo "Gruppo di appartenenza del sito"?

    Cordiali saluti.

  8. #8
    medicinagram non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-06-2015
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Il mio gruppo di appartenenza è "AvGold".
    Ricordo che è stato sempre quello e non è cambiato ultimamente.

  9. #9
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,945

    Predefinito

    Come test, provi a creare una pagina html di test con i banner messi manualmente e del contenuto semplice (solo html più eventuali immagini). Poi riporti il link qui.

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •