Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ads.txt e strana email da aòtervista

  1. #1
    golarion non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-11-2008
    Messaggi
    75

    Predefinito ads.txt e strana email da aòtervista

    Salve, in questi giorni sto ricevendo delle strane comunicazioni, una da parte di google che mi dice che ci sono problemi col file ads.txt su uno dei miei siti, ma poi non mi dà la possibilità di correggere l'errore dal pannello di adsense e l'altra da parte vostra in cui mi vengono richiesti dati sensibili "da fornire entro 24 ore" e senza nessuna informativa sulla privacy o comunque attuazione del gdpr.
    In merito alla seconda vedo anche un avviso quando entro nel mio pannello sito.
    Come devo comportarmi?

  2. #2
    veronatrekking non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-03-2019
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao, ho ricevuto nei messaggi di google adsense questo messaggio :[Azione richiesta] Proteggi le tue entrate con il file ads.txt
    Per creare un file ads.txt sui tuoi siti:
    1. Accedi all'account AdSense.
    2. Nell'avviso sulla tua home page, fai clic su Correggi ora.
    3. Fai clic sulla freccia giù per aprire il messaggio "Crea un file ads.txt per...".

    Non trovo scritto da nessuna parte CORREGGI ORA... potete aiutarmi? il mio blog è http://veronatrekking.altervista.org/

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Per quanto riguarda il file ads.txt, potete verificare se ci sono dei domini senza ads.txt (Pannello Google AdSense > Siti). Quello su Altervista ha un valido ads.txt e altervista è considerato eTLD, quindi quella indicazione è un falso positivo.

    Per quanto riguarda l'email, sì, per qualcuno occorre rispondere all'email inviata da pagamenti chiocciola altervista punto it.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •