Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: banner

  1. #1
    Data registrazione
    02-08-2016
    Messaggi
    5

    Predefinito banner

    Buon giorno a tutti ho un problema ho Joomla ver 2.5.28.1 ho inserito dei banner di altervista con exploter riesco a vederli con mozzilla non si vedono forse è un mio problema? ma quello che vorrei capire come mai avendo avuto circa 200 visite in 2 giorni non ho avuto nessun guadagno! vorrei se è possibile un opinione da voi grazie e buona giornata a tutti

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Slve,
    accededendo al suo sito, i banner risultano visibili sia con Firefox che con gli altri principali browser.

    Ho visto che nel sito appaiono 3 banner. Lei sta usando percaso 3 banner del circuito AlterVista con Google Adsense?

    Se si, voul dire che il suo sito, al momento mostra solo banner che pagano per i click e nessuno che paga per le visualizzazioni.

    Cordiali saluti.

  3. #3
    Data registrazione
    02-08-2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Salve grazie della risposta no io uso solo banner di altervista non con google adsense si ho 3 banner ma ho sbagliato io qualcosa ? grazie per l'aiuto

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Solo nel circuito AlterVista con Google Adsense si possono usare 3 banner per pagina anche di uguale formato. Nel circuito AlterVista ne sono cosentiti solo 2 per pagina di diverso frmato.

    Comunque, per altri dubbi, può sempre guardare qui: http://it.help.altervista.org/w/Pubb..._una_pagina.3F.

    Per quanto riguarda il problema delle visite, ha notato variazioni sulle tariffe ultimamente? In questo periodo, le tariffe sono state ridotte, in via temporanea di circa il 35%, per via dell'attuale situazione economica, che induce gli inserzionisti a investire di meno. Potrebbe essere solo quello il motivo.

    Per eseguire delle verifiche, può provare con questo programma: http://forum.it.altervista.org/pubbl...ltervista.html.

    Tenga presente, che i dati delle statisitchei di AlterVista, non sono aggiornati in tempo reale.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 26-03-2020 alle ore 16.49.19

  5. #5
    Data registrazione
    02-08-2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    GraphOGLRisorse grazie molto gentile quanto mi a detto se suavo solo altervista e anceh Google Adsense? ho intutito che i banner erano troppi in fatti ho tolto il banner in basso! si si ho letto che per il momento è stato ridotto del 35% ma non è quello il problema da non esperto forse il banner in + causava problemi? cmq la ringrazio e le auguro una buona giornata

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •