Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con Account Adsense

  1. #1
    pokeworld non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-06-2019
    Messaggi
    2

    Exclamation Problema con Account Adsense

    Buongiorno,
    ho un problema di abbinamento del mio sito web (www.pokeworld.it) con l'account Adsense.
    Il problema che esce fuori dopo il tentativo di abbinamento è il seguente:

    "Abbiamo notato che hai anche un altro account AdSense. È consentito un solo account per persona. Per utilizzare questo account, chiudi l'altro."

    Se cerco di eliminare uno dei due account che ho realmente però, la piattaforma di Google Adsense non mi permette di poter cancellare uno dei due account che ho. Siccome entrambi gli account io li ho usati solo tramite Altervista, non è possibile risolvere bypassando Google che a quanto pare non risponde ad alcuna mia segnalazione già fatta?
    In attesa di una soluzione, vi auguro una buona giornata.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,132

    Predefinito

    AdSense e AlterVista sono due aziende separate ed indipendenti.

    AdSense (contrariamente ad AlterVista) non permette di avere più di un account per persona. Puoi però utilizzare un unico account per collegare più siti o altri servizi allo stesso account: non devi creare un account AdSense per ogni servizio dei banner.

    Seguendo questa procedura, dovrai selezionare quindi "Sì, ho un account Google AdSense", senza crearne uno nuovo. Riscontri problemi con questa modalità?

    Ciao!

  3. #3
    pokeworld non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-06-2019
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Buongiorno,
    il problema che riscontro, è solo con l'account di Google Adsense, poiché come detto in precedenza, rileva che io abbia un doppio account. Per quanto concerne Altervista inevece, andando a memoria, dovrei avere un solo account abbinato quindi il problema non dovrebbe sorgere.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,132

    Predefinito

    Hai provato come indicato? L'errore persiste?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •