Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: banner advspecial disponibile per tutti gli allsilver?

  1. #1
    Guest

    Predefinito banner advspecial disponibile per tutti gli allsilver?

    Buongiorno, ho notato che tra i banner disponibili per gli allsilver non c'è più la scritta 'momentaneamente non attivo' nel banner advspecial. E' quindi possibile inserirlo tranquillamente nel sito? Sta funzionando? Se la risposta fosse affermativa, posso inserire nel mio sito tutti e tre i tipi di banner, ossia il videobanner,il leaderboard a l'advspecial? Grazie, attendo risposte.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,003

    Predefinito

    Salve,
    sono passato di recente al livello oro e anch'io fino a poco fa avevo da molto tempo quel messaggio per il banner advspecial.

    Per inserislo, non dovrebbero esserci problemi. Se nel pannello di controllo, nell'area delle tariffe, risulta attivo, normalmente è pronto per l'utilizzo. Comunque, per verificare che funzioni, può sempre creare nel sito, da "Gestione File", una pagina di prova dove mette solo il medesimo formato. Ad esempio, Test.html con del testo e alcune immagini, tanto per non lasciarla vuota. Se visualizzato, indipendentemente da dove viene messo il codice, dovrebbe apparire al centro della pagina quando ci si accede.

    Secondo il regolamento di Altervista, il massimo di banner Altervista per pagina è di 2 di formato diverso, mentre per quelli di Google(Altervista con Adsense) è 3 indipendentemente dal formato. Basandosi sul regolamento, non sembra vi sia eccezione per l'advspecial.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 02-03-2020 alle ore 14.24.31

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Confermo anche io che l'advspecial funziona, ho fatto delle prove da solo visto che lo staff non mi ha risposto. Il numero massimo di banner dello stesso formato credo sia ancora due e cosi è nel mio sito.
    Ci risentiamo più avanti per eventuali modifiche o aggiornamenti pubblicitari.
    Saluti e buon lavoro.

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,003

    Predefinito

    Buon lavoro anche a lei col sito.

    Comunque vorrei falre notare, che, come menziotato in precedenza, il massimo di banner Altervista per pagina è di 2 di formato diverso e non 2 dello stesso. Dal punto di "vista" del sistema(software) che gestice il circuito dei banner Altervista, sicuramente non c'è problema dato che vengono comunque visualizzati entrambi, però, stando al regolamento ciò è vietato.

    Nel caso in cui, nel suo sito ci siano 2 banner dello stesso formato nella stessa pagina, o comunque, che vengono visulizzati in contemporanea. Per evitare che dallo staff possano darle l'esclusione dal circuito Altervita, qualora se ne accorgessero, ritengo sai meglio sostituire uno dei banner con uno degli altri 2 formati.

    Alla prossima, cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 04-03-2020 alle ore 13.40.01

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si ho sbagliato nello scrivere; nel mio sito ci sono due banner pubblicitari di altervista ma di formato differente ovvero il video banner e l'adv special. Mi tengo sempre aggiornato con il regolamento che tra l'altro è lo stesso da parecchi anni. Grazie comunque per la segnalazione. A risentirci!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •