Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi Adsense

  1. #1
    elenaconte non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-08-2018
    Messaggi
    2

    Predefinito Problemi Adsense

    Da parecchi mesi Adsense mi ha comunicato di poter iniziare a guadagnare, ma al momento dell'associazione mi avvisa che un altro sito collegato al mio profilo Google è in fase di revisione! Qualcuno può aiutarmi?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Vai nel pannello AdSense (non sul blog) e verifica se c'è un altro sito in fase di revisione.

    Ciao!

  3. #3
    elenaconte non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-08-2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Purtroppo non mi dà modo di verificare nulla, tutto ciò che mi permette di verificare sono i miei dati personali, dove non riesco comunque a verificare altre associazioni. Probabilmente ho tentato di associare in passato un blog che ho eliminato da parecchio tempo. Non mi permette neanche di eliminare account adsense dato che i movimenti sono minimi. Ho tentato di selezionare "eliminare comunque" dalla versione desktop ma niente da fare.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Hai già contattato AdSense? Così da "esterno" è difficile aiutarti efficacemente non potendo far nulla da AlterVista.

    Come saprai, non puoi avere più account AdSense, ma se hai la possibilità puoi iscrivere un nuovo account facendolo registrare ad una persona di cui ti fidi.

    Altrimenti per sbloccare il tuo account, prova contattandoli dal link che ti ho lasciato sopra.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •