Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Mostrare il banner del mio sito sul sito di un amico, è concesso?

  1. #1
    pwtng non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    87

    Predefinito Mostrare il banner del mio sito sul sito di un amico, è concesso?

    Salve, ho aiutato un amico a crearsi un sito su Altervista e lui per ringraziarmi mi ha proposto di mettere sul suo sito il banner di un mio sito (ossia di un account differente di Altervista). Ci ho riflettuto, e penso che la cosa si possa fare usando un iframe che visualizza sul sito del mio amico una pagina del mio sito avente un banner. Tuttavia, mi domandavo se la cosa è concessa o se verrebbe considerata una violazione del regolamento.

    In caso non fosse concesso fare così, potreste gentilmente dirmi se c'è un modo consentito per inserire i propri banner sul sito di un amico?

    Grazie
    Ultima modifica di pwtng : 03-01-2020 alle ore 12.34.23

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    No, non è possibile.

    Realizzare una pagina nel tuo sito com un banner andrebbe contro l'articolo 6.1.8 del regolamento, senza tenere in considerazione che le visite dietro iframe forniscono guadagni molto bassi.

    La cosa che vi consiglio di fare è un semplice link verso il tuo sito (ad esempio Sito amico: link). Potete anche realizzare un'immagine invece di un semplice link.

    Ciao!

  3. #3
    pwtng non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Capito, grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •