Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Entrate a rischio: devi risolvere alcuni problemi relativi al file ads.txt

  1. #1
    Data registrazione
    23-04-2015
    Messaggi
    13

    Exclamation Entrate a rischio: devi risolvere alcuni problemi relativi al file ads.txt

    Salve, da circa un mese sul mio account adsense compare l'avviso "Entrate a rischio: devi risolvere alcuni problemi relativi al file ads.txt per non compromettere gravemente le entrate". Ho controllato sul mio sito ed esiste già un ads.txt anche se non quello fornitomi da adsense, ma ad un reindirizzamento ad altro file contenente comunque il mio ID. A questo punto chiedo può essere il reindirizzamento causa di questo avviso? Comunque sto verificando che le entrate effettivamente si sono drasticamente ridotte.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,166

    Predefinito

    Globalmente, non risultano cali di guadagni anche in presenza di questo avviso.
    Attualmente questo errore è dovuto ad una mancanza di Google: AlterVista sta lavorando assieme a Google per risolvere il problema. Non devi fare nulla, il redirect è corretto.

    Tieni presente che in caso in cui ci siano problemi di erogazione dei banner, non avresti alcuna entrata, quindi i cali dei guadagni escluderei siano dati da questo avviso (tutti i siti lo hanno attualmente).

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •