Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non mi compare la pubblicità

  1. #1
    madn3ss non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-03-2015
    Messaggi
    26

    Predefinito Non mi compare la pubblicità

    Ragazzi ho un problema e sto impazzendo. Sul sito non mi compaiono i banner pubblicitari adsense in mezzo l'articolo nonostante abbia attivato anche pilota automatico ed anche gli annunci automatici nella pagina di adsense https://www.google.com/adsense/new/u...99/myads/sites
    Ho ripreso con il sito dopo tanto tempo e non capisco dove io possa star sbagliando. I due banner di altervista mi compaiono, quelli di google no anche se il mio sito risulta essere "idoneo" per le pubblicità.
    EDIT: Soltanto ad un articolo mi compaiono, negli altri no.
    Liddove non mi compaiono mi appaiono solo degli spazi bianchi più grandi ma senza alcun banner come mostro qui sotto:


    image host
    Ultima modifica di madn3ss : 27-11-2019 alle ore 00.09.56

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Se hai seguito questo tutorial, è normale che inizialmente compaiono i banner bianchi perché sono in attesa di approvazione da parte di AdSense. Quanto tempo fa li hai attivati?

    Gli "annunci automatici" su AdSense puoi anche disabilitarli perché AlterVista ha il pilota automatico che fa la stessa cosa.

    Ciao!

  3. #3
    madn3ss non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-03-2015
    Messaggi
    26

    Predefinito

    gli annunci su adsense li ho attivati anni fa. Che si siano disattivati dopo tutto sto tempo di inattività? Inoltre su un solo articolo ci sono, mentre su altri come quello che ho fatto ieri e altri precedenti ci sono solo quelli standard di altervista. E' questa la cosa strana. Su uno si sugli altri no.

  4. #4
    madn3ss non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-03-2015
    Messaggi
    26

    Predefinito

    EDIT: Ora mi sono comparsi. Probabilmente per qualche strano motivo dovuto all'inattività si erano disattivati..

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Ok, se dovesse ricapitarti, cancella la cache del tuo browser. Se non dovessi ancora risolvere fammi sapere.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •