Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: AdSense mi ha limitato la pubblicità o completamente come mai ?

  1. #1
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito AdSense mi ha limitato la pubblicità o completamente come mai ?

    salve a tutti, ieri mi è arrivata email da parte di google adsense dove mi viene detto...

    Recentemente abbiamo riscontrato alcuni problemi di traffico non valido nel tuo account AdSense. Per questo motivo, abbiamo applicato un limite di pubblicazione degli annunci all'account. Continueremo a monitorare il tuo traffico e rivedremo e aggiorneremo automaticamente questo limite.

    so bene che da regolamente e vietato cliccare sulla pubblicità del propio sito o chiedere a qualcuno di cliccare, ma tutto questo non è successo, e non ho idea perchè e accaduto, però o un dubbio ma non è che la semplice visualizzazione della pubblicità comporta un problema non regolare, nel contratto di adsense non ho letto che è vietato.

    io visito il mio sito, perchè spesso faccio aggiornamenti per vedere bene se è tuto OK la pubblicità ovvio esce fuori e si vede, non vorrei che sia questo il problema solo di visualizzazione, al momento ho disattivato la pubblicità tramite Adblock altro non posso fare

    ringrazio le persone che possono eventualmente darmi informazione.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Puoi ovviamente visualizzare i tuoi banner (ma non cliccarli!).

    Questo accade normalmente se tu o qualcuno che utilizza la tua connessione internet (wifi?) ha cliccato nei tuoi banner.

    Ci sono maggiori dettagli sul tuo account AdSense? C'è qualche notifica?

    Ciao!

  3. #3
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Salve, purtroppo non c'è niente oltre a quello che si vede, e non ho idea cosa fare di preciso, più che un limite, al momento e praticamento tutto azzerato, da parte mia e stato tutto regolare


  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Tu assicurati che nessuno che condivide la tua connessione clicchi sui tuoi banner pubblicitari. Poi AdSense verificherà lo stato e spero sblocchi il tutto.

    Se vuoi, puoi anche contattare AdSense per maggiori spiegazioni.

    Ciao!
    specialprogramsipe likes this.

  5. #5
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Non c'è nessuno che clicca in casa :) sono solo io che navigo, si spera che il tutto venga sbloccato, perchè io sono onesto queste cavolate e da scemi farle, e ovvio che non posso sapere altro al di fuori di questo, il guadagno e pochissimo, però mi da fastidio che google adsense mi dici che abbia fatto cose che non sono vere.
    Il mio dubbio rimane solo sulle visualizzazioni, a volte sul mio sito per correggere visualizzo anche centinai di pagine in un giorno.

  6. #6
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Puoi ovviamente visualizzare i tuoi banner (ma non cliccarli!).

    Questo accade normalmente se tu o qualcuno che utilizza la tua connessione internet (wifi?) ha cliccato nei tuoi banner.

    Ci sono maggiori dettagli sul tuo account AdSense? C'è qualche notifica?

    Ciao!

    Salve Assistenza forse ho scoperto perchè il mio account di adsense al momento e limitato, che poi praticametne e completamente azzerato in qualche modo centrano anche le visualizzazioni, dove si dice (e non ricaricare ripetutamente le pagine)

    qui riferimento


    il problema che il mio sito essendo molto grande con migliaia di pagine mi è capitato spesso di caricare molte pagine in un giorno, probabilmente e questo il problema del blocco, forse centra la frase evidenziate, almeno sembra sia così
    speriamo solo che mi sbloccano, come descritto in precedenza ho bloccato il mio sito con ADblock per evitare di visualizzare le pubblicità

    assistenza se in qualche modo potete fare qualcosa ve ne sono grato grazie, perchè io non saprei come contattare google adsenze
    grazie

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Purtroppo da AlterVista non si può fare granché per AdSense (sono due cose separate). Puoi contattare AdSense tramite il link che ti ho lasciato sopra.

    Ciao!

  8. #8
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    In qualche modo lo fatto tramite il loro forum qualche giorno fa, ma per il momento nessuna risposta, direttamente sembra che non sia possibile con facilità

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •