Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cambio tema su wordpress spariscono i banner

  1. #1
    marsfaucet non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-10-2018
    Messaggi
    2

    Exclamation Cambio tema su wordpress spariscono i banner

    Buongiorno amici, da un paio di mesi non ho più i banner sul mio blog da quando ho cambiato il tema di defult "altervista" con un altro. Il pilota automatico è attivo, ma appaiono blocchi bianchi. Potete aiutarmi per risolevere il problema? grazie.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    I banner bianchi li visualizzi perché sono i banner di AdSense e devono essere approvati da AdSense.

    Per i banner AlterVista, puoi controllare su Guadagna -> Formati Banner -> Qual è il gruppo di appartenenza?

    Ciao!

  3. #3
    marsfaucet non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-10-2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Non sapevo che quelli che c'erano fossero di adsense, io però cambio tema in https://marsfaucet.altervista.org e spariscono, ho provato a rimettere il tema di altervista riappaiono, cosa cambia? scusate sono nuovo del forum anche cercando tra i vari quesiti di altri utente con lo stesso identico problema non ho trovato la soluzione, se poi adsense deve riapprovare il blog per il cambio tema potrei pensare quello, grazie per il tuo intervento alemoppo
    Ultima modifica di marsfaucet : 08-10-2019 alle ore 19.26.08

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marsfaucet Visualizza messaggio
    se poi adsense deve riaprovare il blog per il cambio tema potrei pensare quello
    No, non mi risulta.

    Per quanto riguarda i banner AlterVista, probabilmente il tema non è supportato da pilota automatico, quindi non riconosce dove inserire i banner. Se vuoi mantenere quel tema, dovresti inserire i codici manualmente (da Guadagna -> Formati Banner), altrimenti ti consiglierei di cambiare tema.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •