Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Strano problema con i Banner pubblicitari mobile "SCOMPARSI NEL NULLA"

  1. #1
    rubosport non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-09-2019
    Messaggi
    10

    Unhappy Strano problema con i Banner pubblicitari mobile "SCOMPARSI NEL NULLA"

    Buongiorno, ho creato il mio blog circa 4 giorni fa (https://rubosport.altervista.org), ho subito sbloccato il livello oro (quindi ho iniziato la procedura per avere AdSense).
    Il problema però è un altro:
    In poche parole, in media ho circa 5 mila visitatori al giorno, per un totale di 28 mila; però dopo i primi due giorni in cui c'erano i Banner Altervista che mi portavano qualche euro; adesso che attendo AdSense i Banner sono tutti bianchi e non producono guadagni.

    Vorrei capire una cosa: visto che ci vogliono un paio di settimane per avere i banner AdSense, non sarebbe più giusto che nel frattempo ci fossero ancora quelli Altervista? Almeno, nell'attesa di AdSense, guadagnerei ancora dei soldi?
    In questo modo si sono azzerati i guadagni.
    Questo si verifica nella "versione mobile", invece in quella desktop ho ancora i banner Altervista.
    Però il 90% delle mie visualizzazioni, avviene da mobile, quindi i miei guadagni si sono AZZERATI.

    Posso impostare, nell'attesa di AdSense, i banner Altervista e continuare a guadagnare qualche euro?

    cordiali Saluti, Alessandro
    Ultima modifica di rubosport : 22-09-2019 alle ore 13.49.06

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Mi dispiace ma è importante che i banner AdSense vengano visualizzati (bianchi) per la procedura di attivazione.

    Il tempo di attesa è indipendente da AlterVista.

    Ciao!

  3. #3
    rubosport non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-09-2019
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Quindi se perdono 1 mese per attivarmelo, devo stare un mese senza banner?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •