Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Guadagni da Altervista cessati. Perché?

  1. #1
    giorgiobaruzzi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-10-2012
    Messaggi
    1

    Predefinito Guadagni da Altervista cessati. Perché?

    Da tempo ho attivato Pilota automatico e ho Altervista+Google Adsense. Per un lungo periodo i guadagni da Altervista sono stati buoni, anche in termini di Altercent, che mi permettevano i vari rinnovi ecc. Da parecchie settimane, direi mesi ormai, i guadagni da Altervista sono azzerati e d'altra parte non risultano banner attivi, se non quelli associati a Google. Non capisco che cosa sia successo. Io ho ancora pilota automatico e non mi sembra di aver cambiato nulla. Le visite al sito sono aumentate ma la realtà è questa: guadagni da Altervista=0. E non mi pare che quelli provenienti da Google siano granché, non aumentati. Come è possibile che aumentino le visite e diminuiscano i guadagni?

    https://giorgiobaruzzi.altervista.org/blog/

    Grazie.
    Giorgio Baruzzi

    giorgiobaruzzi@gmail.com

  2. #2
    ViaggiArte non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    31-03-2016
    Messaggi
    71

    Predefinito

    i guadagni ovviamente sono stati sempre limitati a 0,02 - 0,03 al giorno e quindi circa 0,50 al mese.... ma ora addirittura 0,17 mese a parità di traffico... come mai?
    saluti e auguri a tutti

  3. #3
    freiheit non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-04-2020
    Messaggi
    7

    Predefinito

    io sul tuo sito con mozilla non vedo neppure un banner

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,980

    Predefinito

    Salve ViaggiArte,
    è al corrente della riduzione del 35% delle tariffe dovuta all'attuale situazione economica?

    Le risulta un guadagno minore col video banner? Lo chiedo perchè nel suo sito, per quel formato appare l'autopromo che ovviamnte rende dimeno.

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •