Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto! Secondo voi le pubblicità in questo articolo sono troppe?

  1. #1
    madamemeg non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-05-2019
    Messaggi
    3

    Question Aiuto! Secondo voi le pubblicità in questo articolo sono troppe?

    Salve! Ho bisogno di un piccolo consiglio e per questo motivo ho deciso di rivolgermi a voi, visto che vi dimostrate sempre super efficienti. Premessa: Io nel mio blog ho attivato il pilota automatico ed è la prima volta, in assoluto, che mi sono permessa di fare quello che vi vado a descrivere. Praticamente, (lo ammetto: anche per guadagnare qualche centesimo in più) mi sono permessa di aggiungere un "video banner 300x250" (estrapolando il codice dalla sezione formati banner/altervista with Google Adsense)in questo articolo che vi vado a linkare https://madamemeg.altervista.org/il-...dia-ecco-cosa/ la mia domanda è: si può fare? O rischio qualche ban? Ovviamente la mia idea non è di farlo in tutti i post, per carità, ma solo in quelli dove il banner non viene aggiunto automaticamente al centro dell'articolo. Posso farlo oppure no? Mi affido a voi e ai vostri ottimi consigli! E' la prima ed unica volta che ho fatto questa cose e sinceramente mi sento un po' spaesata/spaventata. Non vorrei rischiare di perdere l'affiliazione per un banner in più, ecco tutto Grazie!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Sì, volendo puoi farlo ma se lo hai già nella pagina, non ne trarrai alcun vantaggio: i banner pagano per visualizzazione per ogni formato nelle 24h (vedi qui).

    Vedo che hai attivo adSense, ti consiglierei quindi di inserire il banner Skyscraper, vedi qui.

    Ciao!

  3. #3
    madamemeg non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-05-2019
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Okay, grazie mille Alemoppo! Attivo subito il banner Skyscraper! Sei una garanzia per questo forum!
    Grazie mille ancora!

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Grazie.

    Per completezza aggiungo che in realtà esiste un limite massimo di banner inseribili in una pagina, vedi qui.

    Ciao!

  5. #5
    madamemeg non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-05-2019
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Perfetto, una guida mi ci voleva! Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •