Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Entrate a rischio: uno o più siti non contengono un file ads.txt. Effettua subito le

  1. #1
    tapibend non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-08-2012
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    93

    Predefinito Entrate a rischio: uno o più siti non contengono un file ads.txt. Effettua subito le

    Questo messaggio su adsense account mi è apparso qualche giorno fa.
    Poiché sono mesi che non modifico alcunché mi chiedevo cosa possa essere successo e come risolverlo visto che la procedura descritta non sembra fattibile per me che non sono programmatore.
    Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema? E come ha risolto eventualmente?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Entra nel tuo account AdSense e controlla a cosa si riferisce; vedi qualche altro sito elencato nel tuo account (oltre al tuo)?

    Ciao!

  3. #3
    tapibend non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-08-2012
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Ho dei siti in sottodomini in altervista e una piattaforma su blogger come da anni ,dove ho sempre ricevuto quanto mi è spettato. Da quando è apparso questo avviso ,pur vedendo i banner correttamente di adsense, le entrate sono azzerate. Sull'account di adsense il form di spiegazione spiega come creare il file ads.txt includendo id pubblisher e altri codici spiegando che questo permette la sicurezza che le pubblicità del sito provengano esclusivamente dal circuito adsense. Se questo file non lo so fare non riesco a superare questo ostacolo. Ovviamente il supporto adsense ti risponde via mail solo se sei un sito importante con entrate fisse mensili che io non ho.
    Qualcuno sa come impostare questo file ads.txt e come inserirlo all'interno del proprio dominio e/o sottodominio?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •