Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: adsense non ancora attivato

  1. #1
    Guest

    Predefinito adsense non ancora attivato

    salve,
    il mio è un blog di Gossip. Sono 20 giorni che attendo l'attivazione di Google Adsense. Oggi ho fatto un po' di caos, includendo il codice adsense da sola tramite plug in. Adesso ho riavviato la procedura automatica. Cosa devo fare? Aspettare altri 20, 30, 40 giorni?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,066

    Predefinito

    Vedo che appare correttamente il banner bianco negli articoli del tuo sito, quindi direi hai fatto tutto correttamente. È importante che il banner bianco rimanga visibile. Purtroppo non so dirti la tempistica di AdSense nell'approvare definitivamente i banner. Alcune volte impiegano qualche settimana ma ricordo alcuni utenti che si sono visti attivare i banner dopo 2 mesi completi. Il tempo di attesa non dipende da AlterVista e non ci si può far nulla in merito.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta. Un'altra domanda: ma i codici adsense li devo mettere io su ogni pagina o ci pensate voi?
    Grazie ancora.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,066

    Predefinito

    Non preoccuparti dei codici: fa tutto il pilota automatico .

    Ciao!

  5. #5
    golositasenzalattosio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-02-2019
    Messaggi
    2

    Predefinito attivazione adsense

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Vedo che appare correttamente il banner bianco negli articoli del tuo sito, quindi direi hai fatto tutto correttamente. È importante che il banner bianco rimanga visibile. Purtroppo non so dirti la tempistica di AdSense nell'approvare definitivamente i banner. Alcune volte impiegano qualche settimana ma ricordo alcuni utenti che si sono visti attivare i banner dopo 2 mesi completi. Il tempo di attesa non dipende da AlterVista e non ci si può far nulla in merito.

    Ciao!
    Io è un mese che attendo l'approvazione ma non riesco a capire se c'è qualcosa che non va nel mio blog o se le tempistiche sono queste...continuano ad arrivarmi mail dallo staff chiedendomi come mai non ho portato a termine l'associazione, ma su Adsense mi dice che stanno elaborando il mio caso

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •