Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: "Inventario a elevato rendimento - Nessun contenuto" problema Adsense cosa significa?

  1. #1
    Guest

    Exclamation "Inventario a elevato rendimento - Nessun contenuto" problema Adsense cosa significa?

    Ciao ragazzi, lo so, questo è un forum dedicato ad Altervista ma purtroppo su quello di Google devi chiedere un miracolo prima di ricevere risposta Giorni fa ho chiesto l'affiliazione con Adsense tramite il mio sito web. Purtroppo però la mia richiesta è stata respinta e la motivazione era questa: "Inventario a elevato rendimento - Nessun contenuto". Devo dire la verità non ho capito cosa significhi visto che il mio sito mi è sembrato nelle "norme" e in più io non ho neppure aggiunto widget in più con le pubblicità adsense. Proprio perché non ho capito il significato di questa motivazione ho allora voluto fare una prova ed ho cambiato il tema del mio sito (ho pensato fosse dovuto a quello) e attualmente la mia richiesta è in revisione. Comunque sia, secondo voi cosa significa? Cambiando tema avrò risolto il problema?
    Come sempre, grazie!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    Significa che nelle pagine, google vede pochi contenuti: https://support.google.com/adsense/answer/1346295?hl=it

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A questo punto mi vedo costretta a pensare che si tratti di una scusa, dato che il mio sito è bello pieno visto che ci lavoro ogni giorno (eccolo qui https://madamemeg.altervista.org). Sinceramente questa cosa mi scoraggia e non poco, adesso aspetto questa settimana e se rifiuteranno per una seconda volta, dovrò chiudere tutto.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    Io in realtà vedo i banner AdSense (bianchi) sul tuo sito. Significa che devi solamente attendere la definitiva approvazione da parte di AdSense, questo tempo ovviamente non dipende purtroppo da AlterVista; solitamente si tratta di attendere da qualche settimana a un paio di mesi.



    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si perché in pratica ho richiesto la revisione una seconda volta dato che la prima mi era stata rifiutata. Comunque sia, si, lo so che non dipende da Altervista però ho scritto qui perché sapevo che qualcuno (e in questo caso tu alemoppo) mi avrebbe dato il giusto parere, essendo io ignorante in materia. Ho scritto anche su Adsense ma non ho ricevuto nessuna risposta e credo che non la riceverò. A questo punto incrocio le dita e spero di ricevere un riscontro positivo. Grazie mille per il grande aiuto e la pazienza Alemoppo!

    Ciao a te!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sono passati due mesi. Com'è andata? È bastato cambiare il tema?

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    Hai seguito questa procedura? Ti è apparso qualche errore?

    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Io ho lo stesso problema

  9. #9
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,945

    Predefinito

    Salve vetrinapokemon,
    il suo sito sembra ergoare correttamente i banner con AdSense attivo.



    ordiali saluti.

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vetrinapokemon Visualizza messaggio
    Io ho lo stesso problema
    Puoi mostrare la schermata dell'errore che visualizzi?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •