Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema conferma richiesta saldo

  1. #1
    Data registrazione
    28-11-2012
    Messaggi
    132

    Predefinito problema conferma richiesta saldo

    salve, ho superato la soglia minima per ritirare i guadagni ora dovrei confermare la richiesta saldo tramite paypal. Ho usato questa procedura per il sito già altre volte. Questa volta però dopo aver inserito tutti i dati che nel frattempo non sono cambiati ho il seguente problema: " Il titolare dell'account paypal non corrisponde con l'attuale intestatario dell'account Altervista. Seleziona un altro account paypal o scegli il bonifico bancario".

    Ho scritto da poco a (pagamenti.altervista.it) quindi attendo notizie da loro.

    Volevo sapere se qualcuno ha avuto ultimamente un problema simile o se qualche moderatore mi può dare qualche suggerimento per risolverlo.

    Grazie e buona serata

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,171

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studentincrisi Visualizza messaggio
    Volevo sapere se qualcuno ha avuto ultimamente un problema simile o se qualche moderatore mi può dare qualche suggerimento per risolverlo.
    La cosa migliore è scrivere a pagamenti@, quindi attendi risposta da loro, anche perché solo loro conoscono la tua situazione. Tieni presente però che non lavorano nel weekend.

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    28-11-2012
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Scusa alemoppo, dato che con PayPal ho questo problema ed essendo in possesso di una postapay evolution abilitata a ricevere bonifici bancari Sepa, volevo sapere se va bene. Ed inoltre cosa devo inserire nel campo: Nome Banca, dato che si tratta di poste italiane.
    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Salve, io devo accreditare i soldi ricevuti da i banner Altervista però quando mi chiede la PayPal io non sono il reale intestatario della carta dato che è mio padre.
    e se metto la spunta in seguito mi chiede la carta di identità che non combacia con l'intestatario dell'account altervista che appunto sono io e non mio padre.
    Come devo fare? (Stesso problema anche con la modalità di pagamento su conto bancario).

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,171

    Predefinito

    L'account paypal è gratuito, non puoi registrarne uno tuo? Sei minorenne?

    Scrivi comunque a: pagamenti chiocciola altervista punto it e spiega loro il problema.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •